X


Gossip Uomini e Donne: Ida Platano ha un ammiratore segreto?

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano fiori

Ida Platano riceve un regalo inaspettato dopo Uomini e Donne

Ida Platano si è svegliata con il sorriso anche questa mattina. La dama di Brescia ieri ha ricevuto come sorpresa un mazzo di fiori accompagnato da un biglietto (visibile in basso) con un messaggio carico d’affetto:

“Fai la differenza. Resta così come sei. Tutta cuore. Un abbraccio. Vale”.

Ida Platano ha un ammiratore segreto? La dama non ha svelato precisamente chi è stato a inviarle l’omaggio floreale, Vale potrebbe essere Valentina o Valentino. Molto probabilmente a ringraziare Ida con i fiori è stato qualche suo fans. La dama di Brescia continua ad essere molto apprezzata a Uomini e Donne per la sua genuinità. Ida Platano non ha mai nascosto di provare ancora dei sentimenti per l’ex compagno, Riccardo Guarnieri, tanto da far fatica a uscire con altri uomini. La trasparenza di Ida è la caratteristica che il pubblico di Canale5 continua ad apprezzare di più.

Uomini e Donne Trono Over: Ida Platano fa un ringraziamento speciale

“I gesti quelli belli, grazie Vale, grazie tantissimo”.

Sono state queste le parole di Ida Platano che ha ringraziato la ragazza o il ragazzo che le ha regalato un mazzo di fiori. L’omaggio floreale, visibile nella foro in alto, è stato particolarmente gradito dalla dama di Brescia che continua a lanciare messaggi d’affetto ai suoi followers su Instagram. Sui social in queste ore Ida Platano è apparsa raggiante, pronta a mostrare la sua giornata al lavoro e scherzare con i clienti. La 37enne ha immortalato anche Gemma Galgani in una delle sue dirette. Con la 70enne di Torino ha stretto nel corso dell’ultimo anno una amicizia profonda fatta di complicità e condivisione. In queste settimane a Uomini e Donne Ida Platano sta vivendo degli alti e bassi emotivi. La dama infatti continua ad apparire infastidita dalle frequentazioni di Riccardo Guarnieri, mentre la sua conoscenza con David si sarebbe interrotta. Il cavaliere presto potrebbe infatti lasciare il Trono Over con Cristina.

Ida Platano di Uomini e Donne: come procede con Riccardo Guarnieri

Nonostante il gesto distensivo del ballo con Riccardo Guarnieri, Ida Platano continua a soffrire nell’assistere alle frequentazioni dell’ex nel Trono Over. Nei giorni scorsi la dama, felice, aveva fatto pensare a un ritorno di fiamma con Riccardo, ieri però è arrivata una notizia choc: Ida Platano lascerà UeD. Le ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne sarebbero state segnate da un altro colpo di scena inaspettato che sarà mandato in onda molto probabilmente la settimana prossima.

foto Ida Platano biglietto