X


Gossip Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri pensa ancora a Ida Platano?

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri a UeD

Riccardo Guarnieri prima di Uomini e Donne lancia un messaggio a Ida?

Riccardo Guarnieri è tornato sui social. Il cavaliere protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ed ex partecipante di Temptation Island, mancava da Instagram da diverso tempo. L’ultimo post di Riccardo risale infatti a circa due settimane fa. In queste ore Guarnieri ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostra una foto scattata nel camerino di Uomini e Donne. A far discutere però è stata la colonna musicale che ha accompagnato l’immagine (visibile in alto). Il cavaliere infatti ha ripreso una parte del brano portato da Ultimo a Sanremo “I tuoi particolari”. Riccardo ha lanciato un messaggio a Ida Platano? “Fa male dirtelo adesso ma non so più cosa sento se solamente Dio inventasse delle nuove parole potrei dirti che”. Sono queste le parole del brano secondo classificato a Sanremo 2019 riprese da Riccardo Guarnieri.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno insieme grazie a UeD?

L’ultima storia su Instagram di Riccardo Guarnieri ha fatto sperare molti dei suoi followers. Qualche fans del cavaliere ha ipotizzato che la nota musicale potrebbe essere letta come un riferimento a Ida Platano. Riccardo sente la mancanza della dama di Brescia? Se così fosse presto a Uomini e Donne, Ida e Riccardo potrebbero tornare insieme. La dama di Brescia non ha mai nascosto di essere ancora innamorata dell’ex. Ida Platano si è scontrata più volte con Riccardo e con le ragazze che l’uomo sta frequentando in queste settimane. Inoltre la Platano non ha ancora iniziato una nuova conoscenza e ieri ha chiuso definitivamente la frequentazione, appena iniziata, con David Scarantino. La Platano infatti ha preferito non mettersi tra il cavaliere e Cristina, con la quale la storia non sarebbe finita. Ieri Ida è stata rifiutata da Michele, mentre Riccardo ha chiuso la storia con Roberta di Padua.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano risponde a Riccardo Guarnieri?

Anche Ida Platano su Instagram ha usato la musica per lanciare forse un messaggio proprio a Riccardo Guarnieri. La dama di Brescia ha infatti riportato poche ore fa queste parole del brano di Federica Carta e Shade “Senza farlo apposta”: “Sono qua un’altra volta ci finisco sempre senza farlo apposta”. Anche la dama continua a pensare all’ex? Per il momento si tratta di ipotesi, resta il fatto che il fuoco tra Ida e Riccardo sembrerebbe non essersi spento. I due ex continuano infatti a stuzzicarsi nel Trono Over. Oggi invece a Uomini e Donne ci sarà il confronto tra Teresa e Andrea nel Trono Classico.