X


I gemelli Sampaio di Ballando con le stelle svelano un segreto

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Interviste
foto gemelli Sampaio Ballando

Ballando con le stelle, parlano i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio: “Non siamo fidanzati”

Hanno rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio, trantadue anni, da questa sera nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Intervistati per il settimanale succitato, Kevin e Jonathan Sampaio hanno subito confessato di non essere fidanzati, ammettendo:

Siamo liberi tutti e due. Vogliamo che tutte le donne italiane lo sappiano.

Nel dettaglio, Kevin ha smentito le voci secondo le quali sarebbe addirittura il compagno della cantante americana Madonna, rivelando: “E’ una voce priva di fondamento. Io e Madonna siamo solo amici”.

Gemelli Sampaio, Ballando con le stelle 2019: Jonathan e Kevin parlano di Milly Carlucci

Sulla loro partecipazione come concorrenti a Ballando con le stelle 14, i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio hanno poi svelato che Milly Carlucci non ha dovuto fare nessuna fatica per convincerli a partecipare: “E’ bastato che ci invitasse e le abbiamo subito risposto si” ha infatti asserito Kevin. Hanno poi definito ‘insolita’ la situazione che li riguarda, ossia il dover condividere la stessa maestra (Lucrezia Lando), essendo in gara come se fossero un unico concorrente. A tal proposito Kevin Sampaio ha dichiarato: “Lucrezia è una grande maestra. E’ stata bravissima a metterci a nostro agio”. Jonathan Sampaio ha invece aggiunto: “Danzare con la stessa ballerina ci ha fatto ricordare una fantasia che avevamo da adolescenti: ossia scambiarci le fidanzate!”.

Ballando con le stelle: i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio rivelano… chi è più il bello!

Prima della fine dell’intervista, i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio, in attesa del loro debutto a Ballando con le stelle 2019, hanno scherzato asserendo che Kevin è più bello dentro, mentre Jonathan è più bello fuori.
L’appuntamento con la prima puntata di Ballando 2019 è quindi fissato per stasera e, in attesa dell’esordio, a raccontarsi oggi sono stati anche Nunzia De Girolamo, che ha confessato qual è la sua paura, ed Ettore Bassi, che ha svelato un retroscena su Milly Carlucci.