X


Ida Platano reagisce dopo la rottura con Riccardo: “E’ stato difficile”

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Gossip
foto Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: lei volta pagina definitivamente

In quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 c’è stato un bel colpo di scena che ha fatto molto piacere al pubblico a casa. Cos’è successo? Ida Platano ha finalmente voltato pagina dopo la rottura con Riccardo Guarnieri, iniziando una frequentazione con David Scarantino. Difatti i due sono usciti una volta alcuni giorni fa. E a tal proposito la dama oggi in puntata ha confessato con un certo imbarazzo:

“E’ stato difficile uscire, ma non perchè è David…E’ stato difficile anche durante l’incontro…Però dopo tutti questi mesi sola mi sono data un’opportunità…Lui Domenica è venuto a Brescia e abbiamo fatto una cena insieme…Ha cercato di mettermi a mio agio…”

Successivamente Ida Platano ha anche confessato di essersi trovata molto bene con il cavaliere, annunciando già la sua intenzione di voler continuare questa conoscenza.

Trono Over Uomini e Donne: David Scarantino attaccato da Cristina

Dopo il racconto fatto da Ida Platano sull’incontro che ha avuto alcuni giorni fa con David Scarantino è successo il finimondo in studio. Il motivo? La ex di quest’ultimo è andata su tutte le furie, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Abbiamo parlato di sentimenti e dimentichi una storia di 3 mesi e mezzo dopo 3 giorni con Ida?” Cristina Incorvaia, ovviamente, non ha nascosto la sua delusione nel vedere appunto l’ex cavaliere flirtare con un’altra subito dopo la fine della loro relazione. Ma David, a questo punto, con la sua proverbiale flemma, ha risposto seccamente alla donna:

“Sai benissimo che c’erano ormai cose che non potevo più accettare…Poi dopo due no che mi ha rifilato ho deciso di chiudere…”

Una spiegazione che poco ha convinto la dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale ha continuato ad attaccarlo. I due riusciranno mai a chiarirsi? Chissà, intanto pare che la frequentazione tra David e Ida durerà poco. Difatti, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi ultimi giorni on line, sembra che Ida abbia chiuso con David dopo le rivelazioni fatte da Cristina.

Riccardo Guarnieri e Roberta del Trono Over: lui non vuole continuare la storia

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, anche oggi, hanno avuto l’ennesimo confronto nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione il cavaliere pugliese ha ribadito alla donna:

“No, mi spiace…Non voglio continuare la storia perchè non mi sono piaciuti alcuni tuoi atteggiamenti avuti nei miei confronti…”

Ma quest’ultima ha replicato all’uomo di provare dei sentimenti. Roberta Di Padua riuscirà a fargli cambiare idea?