X


Il Segreto, parla Don Anselmo: “Avevano scelto un altro attore”

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Interviste
foto il segreto don anselmo

Il Segreto, Mario Martin rompe il silenzio: “Per Don Anselmo era stato scelto un altro attore”

Ha rotto il silenzio su DiPiùTv Mario Martin, l’attore che nella soap Il Segreto interpreta Don Anselmo. In una lunga intervista rilasciata al noto settimanale, Martin ha svelato alcuni particolari che forse nessuno conosceva, relativi al suo ingaggio per interpretare, appunto, il personaggio di Don Anselmo ne Il Segreto.

Mancava poco all’inizio delle riprese e i produttori avevano scelto un altro attore per il ruolo di Don Anselmo. Poi la responsabile ha visto una mia foto e ha detto: “Sarebbe bello lavorare con Mario” […] due giorni dopo il provino il ruolo di Don Anselmo è diventato mio!

Don Anselmo de Il Segreto, parla l’attore Mario Martin: “Somiglia a Papa Francesco”

Nel corso della medesima intervista Mario Martin ha anche affermato che il suo Don Anselmo della soap Il Segreto è molto simile a Papa Francesco, dichiarando:

Entrambi sono molto vicini alla gente e prestano ascolto a tutti, anche a coloro che non hanno la loro stessa fede e i loro stessi princìpi.

L’attore ha inoltre precisato che non tutti gli uomini di fede sono come il Pontefice e come Don Anselmo, ma secondo lui dovrebbero esserlo, perchè in tal modo avvicinerebbero alla Chiesa molti credenti poco praticanti, ma anche chi crede poco.

Anticipazioni Il Segreto: parla l’attore che interpreta Don Anselmo, parroco di Puente Viejo

Con Don Anselmo, Mario Martin ha svelato di avere in comune il senso della lealtà, precisando: “Forse non dovrei dirlo, potrei peccare di immodestia, ma mi considero un amico leale, una persona onesta”. La soap Il Segreto, lo ricordiamo, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì e la domenica attorno alle 16.30 su Canale5 (ma vi sono anche degli appuntamenti serali): come rivelano le anticipazioni spagnole, una terribile violenza attende una delle protagoniste della serie, mentre negli episodi in onda in Italia in questi giorni, qualcuno dovrà prendere una decisione sofferta.