X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una grande rivelazione

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa e Alvaro

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: l’inganno di Alvaro

Il Segreto, la soap opera iberica sbarcata in Italia da diversi anni ormai, è ricca di colpi di scena, suspence, intrighi, inganni e vendette. Le anticipazioni straniere de Il Segreto svelano che l’ingresso dell’affascinante dottor Alvaro sconvolgerà gli equilibri della soap. Alvaro, all’apparenza affettuoso e gentile, è invece una persona subdola e meschina che si approfitterà della buona fede della povera Elsa. Alvaro è in combutta con Antolina per distruggere la Laguna. Alvaro chiederà la mano di Elsa che accetterà di sposarlo. Il giorno delle nozze, però, Alvaro non si presenterà all’altare. Scapperà da Puente Viejo con tutti i beni della donna. Elsa scoprirà tutta la verità. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Isaac prometterà alla donna che non ha mai smesso di amare che un giorno troverà il dottore truffatore e lo consegnerà alla giustizia. Consuelo cercherà in ogni modo di risollevare il morale di Elsa.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la strana scomparsa di Isaac

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Elsa confiderà a Consuelo che la cosa che le fa più male è essere stata ingannata da un truffatore, innamorato solo del suo denaro. Matias rivelerà ad Antolina quanto accaduto ad Elsa e le dirà pure che Isaac ha intenzione di farla pagare al dottore. Antolina riferirà tutto ad Alvaro? L’ex ancella rimarrà molto turbata dal comportamento di suo marito: è ancora innamorato di Elsa? Intanto la Laguna accuserà un malore e inizierà a respirare affannosamente. Nel frattempo si perderanno le tracce di Isaac.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una rivelazione sconvolgente

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Isaac troverà Alvaro. Il dottore gli parlerà del patto con Antolina e di tutto ciò che sa sul suo conto. Isaac rimarrà sconvolto e tornerà a casa facendo una grande rivelazione che lascerà tutti spiazzati: di cosa si tratterà? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, poi, annunciano un addio sconvolgente. Nelle puntate italiane de Il Segreto, invece, una misteriosa sparizione lascerà tutti con il fiato sospeso. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.