X


Il silenzio dell’acqua con Ambra e Pasotti: anticipazioni 1^ puntata

Scritto da , il marzo 4, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Il silenzio dell'acqua Ambra e Pasotti

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua: trama prima puntata dell’8 marzo

Venerdì 8 marzo debutta, in prima serata su Canale5, la fiction Il silenzio dell’acqua con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Fanno parte del cast anche Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Fausto Sciarappa, Mario Sgueglia e Caterina Biasol. La serie tv è un remake di Broadchurch, una fiction britannica di grande successo. Il silenzio dell’acqua è stata girata vicino Trieste. E’ un thriller in piena regola in cui nessuno è al di sopra di ogni sospetto. Le anticipazioni della prima puntata de Il silenzio dell’acqua svelano che il piccolo borgo di Castelmarciano sarà sconvolto dalla scomparsa di Laura Mancini, una ragazza di 16 anni. Durante una festa di paese, Laura, che avrebbe dovuto aprire lo stand del bar di sua madre Anna, scompare misteriosamente. Andrea (Giorgio Pasotti), che dirige la caserma locale, e il collega Dino, iniziano a cercarla ovunque.

Il silenzio dell’acqua con Ambra, prima puntata: la scomparsa di Laura

Nella prima puntata de Il silenzio dell’acqua, Grazia, la migliore amica di Laura, indirizza la polizia al centro immersioni ma il titolare nega di aver visto la ragazza. Le riprese di una telecamera mostrano Laura sul furgone di Nico, il bidello della scuola il quale afferma, però, di averle dato solo un passaggio. Andrea chiede informazioni a suo figlio Matteo, ex fidanzato di Laura. Poco dopo, il corpo di Laura viene ritrovato su una scogliera. A Castelmarciano arriva Luisa, il personaggio interpretato da Ambra, della sezione omicidi di Trieste. Secondo l’autopsia, Laura è morta per i tanti calci al ventre. Era incinta. Il suo ultimo ragazzo è stato Matteo e, secondo la testimonianza di Max, proprio il figlio di Andrea ha fatto una telefonata anonima alla polizia la notte dell’omicidio. E’ lui l’assassino?

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua con Pasotti, prima puntata: Laura era incinta

Le anticipazioni della prima puntata de Il silenzio dell’acqua svelano che la convivenza tra Andrea Baldini, interpretato da Giorgio Pasotti, e Luisa Ferrari non sarà semplice. Luisa è una donna dura, fredda e pragmatica. Tratta male Andrea perchè lo vede troppo coinvolto nelle indagini. Andrea, d’altro canto, si trova a dover trattare con persone che conosce da anni e anche con i suoi affetti più cari. Chi ha ucciso Laura? L’appuntamento con la prima puntata de Il silenzio dell’acqua è per venerdì 8 marzo in prima serata su Canale5, le altre tre, invece, dovrebbero andare in onda la domenica sera.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *