X


Irama fa un annuncio prima della sua intervista a Verissimo

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Musica
foto irama verissimo

Verissimo anticipazioni: Irama sorprende i fan prima della puntata

Si scaldano i motori di Verissimo che tornerà domani pomeriggio, sabato 9 marzo, con una nuova puntata. Silvia Toffanin ospiterà grandi volti del mondo dello spettacolo, del cinema e anche della musica. Sarà Irama ospite a Verissimo e il cantante si racconterà tra successo, carriera e amore. Il suo tour #GiovaniPerSempre continua a registrare un grande successo ricco di sold out. Spunto dal forte riscontro delle sue canzoni come “La Ragazza Con il Cuore Di Latta’, presentata in occasione del Festival di Sanremo 2019, il settimo classificato ha aggiunto, a sorpresa, nuove date scatenando il delirio tra i fan. Sabato 1 giugno sarà a Bassano del Grappa, mentre il 22 a Torino. Il 6 luglio a Genova, il 19 luglio a Lignano Sabbiadoro. Il tour di Irama sbarcherà il 26 luglio a Pescara, il 27 a Lecce e l’11 agosto a Soverato.

Irama ha tradito Giulia De Lellis con Victoria Doritou? Lo scoop prima di Verissimo

Pochi giorni fa ha ufficializzato la sua rottura con Giulia De Lellis e domani pomeriggio Irama sarà ospite a Verissimo. Alla padrona di casa, Silvia Toffanin del contenitore di grande successo del sabato pomeriggio di Canale 5, svelerà i reali motivi che hanno portato a chiudere la loro storia? Se negli ultimi giorni stanno circolando numerose voci di un presunto riavvicinamento tra Giulia e lo storico ex fidanzato Andrea Damante, nelle ultime ore è uscito uno scoop: Irama ha tradito la De Lellis? Il cantante è stato paparazzato a Parigi in compagnia della modella Victoria Stella Doritou, ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. A quanto pare Giulia non era a conoscenza della fuga d’amore. Irama a Verissimo potrebbe fare delle importanti rivelazioni: alcuni fan dell’artista ipotizzano una smentita dello scoop lanciato dal settimanale Spy, mentre altri sostengono che potrebbe confermare il ritorno di fiamma dei “Damellis”.

Irama a Verissimo parla di Giulia De Lellis: lei è tornata con Damante?

Molto probabilmente domani pomeriggio a Verissimo Irama parlerà di Giulia De Lellis. La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata una di quelle che resterà nella storia di Uomini e Donne. Dopo due anni di fidanzamento, la coppia aveva deciso di prendere strade diverse, salvo poi un breve riavvicinamento la scorsa estate. Come svelato dal settimanale Chi, Giulia De Lellis pare essere stata raggiunta in gran segreto da Andrea Damante durante la Fashion Week milanese. I due hanno trascorso la notte insieme nello stesso hotel?