X


Giulia De Lellis e Andrea Damante sorpresi insieme: la reazione di lei

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis dopo l’addio a Irama vede Andrea Damante

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati da qualche settimana, la macchina del gossip però sulla vita sentimentale dell’influencer continua ad essere accesa. I riflettori non si spengono su Giulia De Lellis che ha incontrato Andrea Damante di recente. La 23enne infatti sarebbe stata pizzicata dal settimanale Chi in dolce compagnia durante la fashion week a Milano. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in uscita oggi, ha immortalato infatti i due ex nello stesso hotel, come visibile nelle foto in fondo all’articolo.

“L’influencer ha rivisto il suo ex Andrea Damante. È successo a Milano all’NH Hotel, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto…”.

Sono queste le parole riportate sulla rivista che ha sottolineato che Damante avrebbe raggiunto l’albergo dopo l’influencer, accompagnato da un autista. C’è stato un ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Gli indizi

Al momento non si sa se Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Resta il fatto che la coppia nata a Uomini e Donne continua a far sognare ed è entrata nel cuore nel pubblico di Canale5, che vorrebbe rivederli insieme. Nelle scorse settimane Giulia ha fatto una confessione su Andrea, proprio in occasione delle registrazioni delle scelte a Uomini e Donne. Per il momento però sui social i due ex continuano ad essere distanti. Giulia De Lellis infatti ha reagito al gossip postando una serie di storie in cui anticipa il suo ritorno a Roma per vedere il concerto dei Negramaro. La 23enne non ha fatto nessun riferimento, almeno per il momento, ad Andrea Damante ma non è escluso che presto decida di chiarire il gossip lanciato dal settimanale Chi. Il deejay veronese dal canto suo si trova a Milano per lavoro, diviso tra serate e eventi, e continua a frequentare Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Insomma Andrea e Giulia, dopo l’incontro per la settimana della moda, si sarebbero allontanati di nuovo.

Giulia De Lellis e Irama: perchè si sono lasciati. C’entra Andrea Damante?

Nel frattempo Giulia De Lellis è tornata single. A ufficializzare la rottura è stato il cantante di Amici. Irama ha spiegato i motivi della rottura con Giulia De Lellis, postando questo commento:

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Andrea Damante avrà influenzato la decisione di Giulia e Irama di chiudere la loro storia?

foto Andrea Damate incontro con Giulia foto Giulia incontro con Andrea