X


Luca Vismara intimorito da Ghezzal: “Stai giocando sporco”

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Isola dei Famosi
foto luca vismara in lacrime

Isola dei Famosi: Ghezzal continua a far paura a Luca Vismara

Continua lo scontro tra Ghezzal e Luca Vismara all’Isola dei Famosi. Oggetto della provocazione continua ad essere la prova della tentazione fatta qualche giorno fa da Luca e Marina La Rosa. I due naufraghi hanno avuto la possibilità di scegliere se mangiare un piatto di spaghetti e una fetta di torta al cioccolato oppure rinunciare in favore di un barattolo di marmellata da portare su Playa Uva e condividerlo con i loro compagni d’avventura. Ghezzal continua ad essere infastidito dalla presenza di Luca Vismara e quest’ultimo lo avrebbe invitato a prestare silenzio, mimando il festo:

“Ho fatto ‘Sssh’ perchè stava parlando di quanto era grande, quanto di qua quanto di là. Se si parla di cose utili non faccio ‘Sssh'”.

Gli animi si sono surriscaldati e l’ex calciatore ha iniziato di nuovo ad inveire contro l’ex volto di Amici.

Luca Vismara sofferente all’Isola dei Famosi per colpa di Ghezzal

Non tutti sembrano apprezzare il temporaneo clima di distensione a L’Isola dei Famosi. Ghezzal, rimasto solo sulla spiaggia con Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen e Luca Vismara, ha iniziato a lanciare di nuovo la sua invettiva proprio contro quest’ultimo. Qualche giorno fa Luca e Ghezzal si sono scontrati e il ragazzo si è detto anche impaurito per la sua reazione. La questione della marmellata nata la settimana scorsa, in seguito alla scelta di Luca e Marina di consumare la tentazione della prova della tentazione, ovvero la prova totem, non è andata giù all’ex calciatore e continua a rimuginarci. Ghezzal ha accusato Vismara di fare un gioco sporco: il cantante si è detto davvero stanco di queste continue accuse e non vuole passare come una persona sporca.

Stefano Bettarini contro Soleil Sorge a L’Isola 14: “Me ne sbatto i cog***ni”

Il ritorno di Kaspar Capparoni e di Stefano Bettarini ha giovato agli equilibri dei naufraghi dell’Isola 14. Nelle ultime ore c’è stata un’accesa discussione per il cibo: l’attore e l’ex marito di Simona Ventura sono alleati e sono andati contro tutti. Soleil Sorge si è scontrata con Stefano Bettarini: leader della settimana e, quindi, portavoce delle richieste di tutti i membri del gruppo, l’ex corteggiatrice si è rivolta all’ex calciatore dicendo che tutti desideravano mangiare prima, visto che avevano affrontato una dura prova. Bettarini è sbottato dicendo:

“Me ne sbatto ci cogl***ni delle regole del gioco e anche che sei leader. Decido io quando cucinare il mio pescato. Stai zitta”.

“A me zitta non lo dici”, ha replicato subito dopo Soleil. Un botta e risposta abbastanza acceso che sembra davvero non placarsi.