X


Jane Alexander torna con Elia? La risposta a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Interviste
foto jane pomeriggio5

Pomeriggio 5: Jane Alexander non torna insieme a Elia Fongaro

Barbara d’Urso ha da poco intervistato Jane Alexander a Pomeriggio Cinque in merito alla sua rottura con Elia Fongaro. In questa circostanza l’attrice ha rivelato i motivi per cui si sono detti addio, non nascondendo di starci ancora male. Successivamente la conduttrice del rotocalco pomeridiano ha chiesto a Jane se abbia mai pensato di ritornare insieme a Elia Fongaro o meno. E a quel punto l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, con gli occhi lucidi, ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Si, ma adesso no, non ci tornerei insieme…Me l’avessi chiesto 20 giorni fa forse avrei detto il contrario, ma ora non ci tornerei…”

Sarà stata la rabbia a farle dare questa risposta così secca e decisa? Oppure davvero Jane Alexander avrà capito di non poter avere un futuro al fianco di Elia?

Jane Alexander ospite a Pomeriggio 5 dopo la rottura con Elia: “Sono stata malissimo!”

Jane Alexander, poco fa, ha fatto una lunghissima chiacchierata a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso. Ovviamente l’attrice è andata ospite dalla conduttrice di origini napoletane per parlare della fine della sua storia d’amore con Elia Fongaro. E a tal proposito la donna, visibilmente ancora molto provata, ha confessato schiettamente:

“Sono stata malissimo…Ho smesso di piangere 10 giorni fa…Mi sono allontanata perchè non ero felice con lui…Quando lui è venuto a vivere Roma è stato complicato vederci…”

Successivamente l’attrice ha anche rivelato di averlo visto quasi sollevato nel momento in cui ha deciso di lasciarlo perchè alla fine, secondo la sua modesta opinione, non avrebbe mai provato un vero sentimento nei suoi confronti. Sarà davvero così? Elia andrà presto a Pomeriggio 5 per dire la sua verità su questa intricata vicenda che tanto ha appassionato i telespettatori?

Pomeriggio Cinque : Jane Alexander confessa di aver rincontrato Gianmarco

Barbara d’Urso, sul finire dell’intervista, ha chiesto a Jane Alexander se si sia incontrata nuovamente con il suo ex compagno Gianmarco. E l’attrice ha così risposto alla conduttrice di Pomeriggio 5:

“Si, mi ci sono rivista un paio di giorni fa…Siamo andati a pranzo insieme…”

Tuttavia la donna ha tenuto a precisare che il loro incontro sia stata di natura amichevole, e nient’altro. Difatti Jane Alexander ha negato con forza un loro ritorno di fiamma. Insomma la d’Urso, dopo aver pianto per la storia di Maria Antonietta, ha anche fatto una bella intervista a Jane, la quale ha raccontato finalmente la sua verità sulla rottura con Elia Fongaro.