X


Isola dei Famosi, Alvin: “Brosio e Vismara si sono picconati”

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Isola dei Famosi
Foto Alvin Isola dei Famosi microfoni

Alvin all’Isola dei Famosi svela una lite tra Paolo Brosio e Luca Vismara

Sono volati stracci durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 18 marzo tra Luca Vismara e Paolo Brosio. I due che si erano fatto i ‘complimenti’ in diretta con Alessia Marcuzzi, hanno discusso animatamente una volta tolto il collegamento e non se le sono mandate a dire. A rivelare l’accaduto è stato Alvin richiamando l’attenzione della Marcuzzi:

“Si sono picconati a parole per pesciolini pescati, fuochi non accesi. Vi siete persi una lite epica”.

La lite tra Paolo Brosio e Luca Vismara sarà mandata in onda domani durante il daytime dell’Isola dei Famosi. Il giornalista ha accusato il cantante di aver fatto piangere Sarah Altobello, svelando che la sosia di Melania Trump è andata da lui dicendo che l’ex volto di Amici le aveva risposto in malo modo. Vismara si è difeso dicendo che Sarah era semplicemente indisposta.

Luca Vismara a disagio per una confessione di Paolo Brosio all’Isola dei Famosi

La decima puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con i consueti saluti di Alessia Marcuzzi che ha mostrato a tutti i naufraghi tutto quello che hanno combinato da lunedì scorso fino a ieri. Nel filmato in questione, ci sono stati anche un paio di confessionali che hanno riguardato i due nominati della settimana Luca Vismara e Paolo Brosio. Se l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi è convinto di essere il concorrente che tutti i telespettatori da casa vorrebbero vedere, Paola Brosio ha umiliato Luca Vismara, ritenendo che uno sconosciuto come lui abbia già fatto troppa strada durante questa quattordicesima edizione dell’Isola. In particolare, una notte Paolo ha confidato che quando è sbarcato a Playa Uva non ricordava di conoscerlo né tantomeno di averlo visto da qualche parte.

Isola dei Famosi: Alda D’Eusanio critica Paolo Brosio e difende Sarah Altobello

Il naufrago Paolo Brosio è stato al centro di un’altra discussione. In particolare, un filmato ha mostrato lo scontro avvenuto la settimana scorsa per gli occhiali del giornalista che i naufraghi hanno deciso di prendere per accendere il fuoco. Per questo gesto, infatti, Paolo Brosio aveva attaccato Luca Vismara all’Isola dei Famosi, ritenendo una mancanza di rispetto nell’andare a guardare nella sua borsa: “Un modo per mettersi in mostra senza aspettarmi”. Il giornalista, poi, ha avuto da ridire anche su Sarah Altobello, definendola incoerente, per averlo duramente criticato per la questione degli occhiali. La showgirl è stata difesa da Alda D’Eusanio che, rivolgendosi a Paolo, ha detto:

“Sarah è una tua amica Paolo, ti ha aiutato sempre, sei tu che manchi di rispetto. Il fuoco poi è un bene comune e aiutare gli altri ad accenderlo dovrebbe essere la norma. Tu tra un po’ dirai di fare un miracolo ogni mattina perché trasformi l’acqua in caffè”.