X


Anticipazioni Isola dei Famosi, Soleil ladra? Il dubbio dei naufraghi

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Isola dei Famosi
foto soleil sorge isola dei famosi Bettarini

Soleil Sorge ha rubato a L’Isola dei Famosi? Il triste gesto contro i naufraghi

Questa sera, lunedì 18 marzo, Soleil Sorge dovrà scontrarsi con Aaron Nielsen per la conquista del titolo di leader della settimana. Un brutto gesto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scombussolato gli equilibri del gruppo: Soleil Sorge ha rubato un cocco. Marina La Rosa è stata la prima a vedere Soleil passare con una maglietta in mano nascondendo qualcosa, mentre Luca Vismara ha scoperto che Soleil all’Isola dei Famosi ha nascosto un pezzo grande del frutto dentro una maglietta, posta dietro alla ruota del riso. Marina La Rosa e l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi si sono confrontati su quanto visto. In un secondo momento, invece, la Sorge ha tagliato e distribuito dei piccoli pezzetti di cocco “grandi quanto un’unghia”, ha commentato Luca Vismara. Questa sera, durante la diretta, uscirà fuori la verità?

Isola dei Famosi anticipazioni: Soleil Sorge ha rubato! La conferma

Qualche ora fa la Marcuzzi ha svelato un’anticipazione di quello che vedremo nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi. In attesa, però, il daytime ha mostrato i festeggiamenti per il primo pesce pescato da Paolo Brosio. Luca Vismara ha suggerito agli altri suoi compagni di essere gentili con il giornalista e di inventarsi qualcosa per renderlo davvero felice per questa sua ‘prima volta’: Marco Maddaloni ha superato tutti urlando “Abbiamo vinto”, seguito dagli applausi di Marina La Rosa, Soleil Sorge e Sarah Altobello. A rovinare quel clima festoso è stato un gesto di una naufraga: Soleil Sorge ladra? Ha rubato un pezzo di cocco e l’ha nascosto dentro una maglietta. I primi ad accorgersene sono stati Luca e Marina che commentando l’accaduto hanno affermato: “Bingo!” Aaron Nielsen, venuto a conoscenza di quanto accaduto, ha definito il gesto di Soleil di cattivo gusto, mentre Marco Maddaloni ha affermato:

“Non è un caso che adesso lei ce lo dà in mano. Non ti fa vedere neanche le porzioni fatte. A pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si piglia”.

Soleil Sorge in lacrime per Jeremias Rodriguez: il messaggio

Accusata per aver rubato un cocco, Soleil Sorge si è lasciata andare fino alle lacrime pensando a Jeremias Rodriguez. Se l’argentino ospite a Verissimo ha dichiarato di non essere innamorato di Soleil, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sente molto sola a L’Isola dei Famosi e non vede l’ora di rientrare in Italia per poterlo abbracciare:

“È veramente difficile riempire certi momenti senza pensare alle persone care. Non vedo l’ora di tornare a casa per condividere questo mio affetto”.

Soleil Sorge ha scritto sulla sabbia “I love you”: messaggio indirizzato a Jeremias Rodriguez?