X


Jeremias Rodriguez si deve operare: la sua ammissione a Verissimo

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Verissimo
foto Jeremias Rodriguez verissimo operazione alla mano

Verissimo: Jeremias Rodriguez annuncia un intervento chirurgico a Silvia Toffanin

Durante l’intervista a Verissimo, Jeremias Rodriguez ha raccontato a Silvia Toffanin che dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico alla mano. A dicembre scorso, l’argentino è stato vittima di un incidente sulla neve. In particolare, Jeremias Rodriguez si era rotto il braccio e il metacarpo danneggiato dal trauma non era ancora sufficientemente efficiente da consentirgli di partecipare a L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e, quindi, il suo sbarco in Honduras è stato ritardato di qualche settimana. A nulla, dunque, è valso l’aiuto di Andrea Iannone, ex fidanzato dell’ex moglie di Stefano De Martino, che gli aveva messo a disposizione l’aiuto del suo staff medico. Anche il tutore che gli è stato messo al posto del gesso, non ha avuto alcun effetto. A Verissimo Jeremias Rodriguez ha dichiarato:

“Sto meglio ma devo fare un altro intervento”.

Verissimo, Jeremias Rodriguez rivela: “Volevo vincere L’Isola dei Famosi”

Dopo essere stato eliminato da L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez è stato ospite a Verissimo. L’argentino ha raccontato a Silvia Toffanin i giorni trascorsi in Honduras e non ha nascosto il suo dispiacere di essere stato fatto fuori dai telespettatori da casa. Jeremias Rodriguez, infatti, aveva un unico obiettivo: quello di vincere il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Anche a Playa Uva aveva dichiarato guerra a tutti i suoi compagni di viaggio durante una conversazione con la fidanzata Soleil Sorge. I due, infatti, hanno trascorso molto tempo insieme e non hanno mai perso occasione di commentare le strategie da mettere in atto contro gli altri naufraghi, proprio con l’intento di rimanere sull’Isola il più possibile. Purtroppo questo sogno è stato infranto e Cecilia, sorella di Jeremias Rodriguez, ha avuto da ridire sui social: “Penso che siamo in tanti a non capire l’eliminazione, l’Isola non è un reality dove arriva la verità a casa”.

Jeremias Rodriguez a Verissimo: Belen e Cecilia non approvano la relazione con Soleil?

Visibilmente dimagrito a causa della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez è stato intervistato a Verissimo dove, oltre all’attacco a Fabrizio Corona, ha raccontato la sua storia con Soleil Sorge. Tra una domanda e l’altra di Silvia Toffanin, Jeremias ha ammesso che Belen, che sarà ospite a Verissimo nella prossima puntata, e Cecilia non approvano la relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata degli ex tronista Luca Onestini e Marco Cartasegna:

“A loro tanto non piace mai nessuno”.

Dopo Jeremias, è stata intervistata Veronica Pivetti, la quale ha raccontato la sua lotta contro la depressione.