X


Verissimo, Jeremias Rodriguez contro Corona: “Non ha capito niente”

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Verissimo
foto Jeremias Rodriguez verissimo Fabrizio Corona

Jeremias Rodriguez a Verissimo attacca Fabrizio Corona e parla del caso Fogli

Si è parlato tanto del caso Corona – Fogli all’Isola dei Famosi e se ne parlerà anche domani nella puntata di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, Jeremias Rodriguez ha raccontato la reazione di Riccardo Fogli dopo aver visto il filmato in cui l’ex re dei paparazzi gli ha confermato il presunto tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli:

“Stava male. Con me ha pianto e si vedeva che era dispiaciuto per questa situazione”.

Jeremias Rodriguez ha confidato a Silvia Toffanin di aver fatto poco per consolare il cantante perché è stato eliminato. Quando è ritornato dall’Isola ha mandato un messaggio non carinissimo a Fabrizio Corona:

“Penso che sia una persona intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente”.

Verissimo anticipazioni: Jeremias Rodriguez non è innamorato di Soleil Sorge

Sull’Isola dei Famosi, oltre all’amicizia con Riccardo Fogli, Jeremias Rodriguez sembra aver trovato l’amore. Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, il fratello di Belen ha confessato che Soleil Sorge l’ha aiutato molto perchè non stava tanto bene quando è partito dall’Italia:

“Ho apprezzato il che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo”.

Jeremias Rodriguez non è innamorato di Soleil? Al momento no: “Mi piace tanto, ma innamorato è un parolone”. Qualche giorno fa, prima di essere ospite a Verissimo, l’argentino ha postato su Instagram una foto in cui compare con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dicendo che attualmente resta cauto sul futuro con lei: “Vedremo quando uscirà”. Non sono mancati gli scontri con i suoi compagni d’avventura: negli ultimi suoi giorni a Playa Uva, Jeremias ha minacciato Vismara come confermato Soleil.

Jeremias Rodriguez a Verissimo svela chi vincerà L’Isola dei Famosi

Ospite a Verissimo Jeremias Rodriguez si è molto emozionato parlando del rapporto speciale che ha instaurato con Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi. Ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex naufrago ha raccontato che chiamava l’ex cantante dei Pooh nonno perchè non ha più i suoi e sono delle figure indispensabili nella vita di ognuno di noi: “Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo”. Secondo Jeremias, Riccardo Fogli vincerà L’Isola dei Famosi perchè lo merita tanto. Esponenti di due mondi diversi, Jeremias e Fogli si sono ritrovati in Honduras insieme e il cantautore ha accolto il fratello di Belen come un figlio, testimoniando giorno dopo giorno il forte affetto che lo lega a lui, un’amicizia che sicuramente continuerà anche quando Fogli tornerà in Italia. Oltre a Jeremias Rodriguez, nella puntata di Verissimo del 16 marzo ci saranno Renzo Arbore, Veronica Pivetti, Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo e Ambra Angiolini che farà una rivelazione su Francesco Renga.