X


Ludovica Caramis parla di Carlo Conti e piange per Mattia Destro

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Interviste
foto Ludovica Caramis, Vieni da me

La Corrida, Ludovica Caramis si racconta a Vieni da me: “Quando ho visto Carlo Conti…”

Si è raccontata rilasciando una lunga ed emozionante intervista nella puntata di Vieni da me di oggi Ludovica Caramis, co-conduttrice de La Corrida, con Carlo Conti, al via stasera su Rai1. E nella chiacchierata fatta oggi pomeriggio in diretta su Rai1, la showgirl ha parlato del primo incontro con Conti, raccontando:

Mi ha fatto effetto ritrovarmi davanti per la prima volta Carlo Conti […] quando lavoravo con lui L’Eredità era diventata la mia seconda casa, una sorta di famiglia […] lavorando tutto è diventato più spontaneo… e le facce, anche quella di Carlo, sono diventate più familiari.

La valletta de La Corrida 2019 ha quindi ripercorso le sue esperienze in tv con Carlo Conti, con il quale ha lavorato, appunto, prima a L’Eredità, ma poi anche a Tale e Quale Show, dove con Gabriele Cirilli ha imitato le Spice Girls.

Vieni da me: Ludovica Caramis in lacrime per il messaggio del marito, il calciatore Mattia Destro

Oltre a parlare di Carlo Conti e della riconduzione de La Corrida (ricordiamo che la showgirl ha già affiancato il presentatore nell’edizione dell’anno scorso), oggi a Vieni da me Ludovica Caramis ha parlato del suo matrimonio con il calciatore Mattia Destro, dal quale ha ricevuto un videomessaggio in diretta, che l’ha fatta commuovere. “Quando ci siamo sposati c’era il diluvio universale! C’è stata la pioggia per tutto il giorno […] eravamo tantissimi: 200 o 300 persone delle quali, col senno di poi, alcune non le inviterei di nuovo” ha dichiarato l’ex miss ai microfoni di Vieni da me. Dopo tale affermazione Caterina Balivo ha ironizzato rispondendo: “Mancavamo solo noi al matrimonio! Non ci hai invitati perchè non ci conoscevi ancora…”. Sulla sua storia d’amore con il calciatore Ludovica Caramis durante la sua INTERVISTA a Vieni da me ha aggiunto poi: “Abbiamo un po’ bruciato le tappe. A vent’anni le cose si fanno di pancia”, prima di svelare che lui non è un gran romanticone!

La Corrida 2019: Ludovica Caramis parla a Vieni da me del debutto di stasera con Carlo Conti

“Lo scorso anno mi ha potuta seguire solo nell’ultima puntata” ha infine rivelato Ludovica Caramis oggi a Vieni da me, riferendosi al marito, sempre molto impegnato con le partite in giro per l’Italia. Sempre sul loro amore, la showgirl ha poi dichiarato che “il vero matrimonio è quello che si vive nella quotidianità”. L’appuntamento con La Corrida è dunque fissato per oggi in prima serata su Rai1. Dello show Carlo Conti ha parlato in una recentissima intervista, ironizzando sulla sfida con Bonolis, in onda contemporaneamente su Canale5 con Ciao Darwin.