X


Ascolti Conti-Bonolis: chi ha vinto tra La Corrida e Ciao Darwin

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Paolo Bonolis Carlo Conti Autunno 2018

Ciao Darwin 8 batte La Corrida: gli ascolti di Paolo Bonolis e Carlo Conti

Seconda puntata di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e primo appuntamento de La Corrida con Carlo Conti ieri sera, venerdì 22 marzo 2019: e la sfida in termini di ascolti è stata vinta da Canale5, in quanto Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, ha portato a casa la media più alta di spettatori. Sono stati, infatti, 4 milioni 117 mila i telespettatori sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset nella serata di ieri, per seguire la sfida tra Gay Pride e Family Day. Bonolis con Ciao Darwin ha ottenuto, quindi, uno share del 21,83%. I contatti totali nel corso della serata per lo show di casa Mediaset sono stati più di 11 milioni e mezzo, con uno share tra il 35 e il 36%. Dunque seconda vittoria consecutiva per il conduttore di Avanti un Altro, che già la settimana scorsa, con la puntata d’esordio di questa edizione di Ciao Darwin, ha avuto di gran lunga la meglio sulla finale di Sanremo Young 2019, condotto da Antonella Clerici.

La Corrida 2019, prima puntata: gli ascolti di Carlo Conti e la sfida con Bonolis

A seguire la prima puntata della nuova edizione de La Corrida, con Carlo Conti, in onda su Rai1, ieri sera sono stati invece 4 milioni 24mila spettatori, con uno share del 18,64%, come scrive l’informatissimo Davide Maggio. I contatti totali nel corso della serata sono stati, invece, più di 10 milioni, con uno share superiore al 38%. Dunque ottimi risultati per entrambi i programmi delle reti ammiraglie Rai e Mediaset, anche se a trionfare è stato Paolo Bonolis, che nel corso della puntata di ieri ha chiesto scusa svelando: “Sono agnostico!”. Sempre nell’appuntamento di Ciao Darwin 8 di ieri, il pubblico ha potuto conoscere la bellissima Angelina Michelle, la nuova Madre Natura

Carlo Conti e Paolo Bonolis: come andrà la sfida del venerdì sera dalla prossima settimana?

La prima sfida del venerdì sera tra Ciao Darwin e La Corrida ha quindi visto trionfare Paolo Bonolis su Carlo Conti. Nello show di Rai1 l’ex conduttore de L’Eredità è affiancato per il secondo anno consecutivo da Ludovica Caramis, ex miss, che ieri pomeriggio a Vieni da me si è commossa per un messaggio del calciatore Mattia Destro, parlando anche del primo incontro con Carlo Conti, che l’ha voluta, anni fa, anche tra le professoresse de L’Eredità. Chissà come andranno gli ascolti dalla settimana prossima: Bonolis resterà in testa o ci sarà il sorpasso de La Corrida?