X


La Vita in Diretta oggi ridotta: chi sostituisce Timperi-Fialdini

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Programmi Tv
foto la vita in diretta maria de filippi

Francesca Fialdini e Timperi sostituiti: oggi La Vita in Diretta in forma ridotta

La scorsa settimana a La Vita in Diretta aveva presentato alcuni concorrenti della prossima edizione e oggi, invece, sostituirà Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: stiamo parlando di Milly Carlucci che oggi pomeriggio, venerdì 29 marzo, andrà in onda con uno speciale dedicato a Ballando con le Stelle. La Vita in Diretta, trasmessa in forma ridotta, prenderà come di consueto la linea alle 16:50, dopo le notizie del TG1, e non terminerà alle 18:45. Alle 17:55 Francesca Fialdini e Tiberio Timperi saranno costretti a cedere la linea ad Aspettando Ballando con le Stelle con Milly Carlucci. Una puntata speciale, prima del debutto in prime time di domani sera sabato 30 marzo, in cui saranno presentati ufficialmente i tredici concorrenti pronti a scendere in pista e giudicati dalla confermata giuria con la presidente Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

La Vita in Diretta: Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sostituiti dalla Carlucci

Come già detto, quindi, oggi La Vita in Diretta andrà in onda in forma ridotta. A prendere il posto del rotocalco condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, sarà Milly Carlucci. A differenza della scorsa stagione, l’appuntamento con Aspettando Ballando con le Stelle sarà concentrato solo in un’unica puntata trasmessa oggi alle ore 17:55 su Rai1, e non più confezionato in formato daytime e distribuito in cinque giorni. Per i conduttori de La Vita in Diretta non si tratta della prima volta in cui sono costretti a cedere parte del loro spazio. Le voci sulle presunti incomprensioni fra i due conduttori, i cui contrasti sono stati a volte ripresi anche in diretta, e complici i bassi ascolti, nelle ultime ore è uscita un’indiscrezione secondo cui sarebbe bastato questo alla direttrice di Rai1 Teresa De Santis a fare un cambiamento drastico non rinnovando alla Fialdini e a Timperi il contratto. A La Vita in Diretta potrebbe arrivare Paola Ferrari, nelle ultime ore al centro del gossip per le ripetute frecciatine a Belen Rodriguez, affiancata da Massimo Giletti. Attualmente non ci sono conferme nè smentite, solo rumors. Sarà vero che Timperi e la Fialdini si avviano verso la sostituzione?

Francesca Fialdini fa una dichiarazione sul fidanzato prima de La Vita in Diretta

Intervistata dal settimanale Gente, la conduttrice de La Vita in Diretta Francesca Fialdini ha confessato di essere innamorata e di avere grandi aspettative per il suo futuro. Da mesi ormai sono in tanti i telespettatori che si domandano: “Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini?” Anche in questa occasione l’identità dell’uomo non è stata svelata e, quindi, rimane un mistero:

“La nostra storia dura da un po’ ma sono così riservata che non lo sapeva. Vive lontano e non appartiene al mondo delo spettacolo o dell’informazione”.

La presentatrice, inoltre, ha svelato che un giorno vorrebbe diventare mamma di un figlio maschio e di ritenere la famiglia un miracolo: “Spero che presto ci siano le condizioni per averne una”.