X


L’amore strappato con Sabrina Ferilli: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Sabrina Ferilli

Anticipazioni L’amore strappato, 31 marzo: Sabrina Ferilli è Rosa

Andrà in onda domenica prossima, alle 21.20 su Canale5, la nuova fiction L’amore strappato con Sabrina Ferilli. La mini serie in tre puntate farà compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset fino a metà aprile. La trama è liberamente ispirata a una storia vera e parla delle vicende giudiziarie di una famiglia, costretta a vivere l’ingiustizia e a subire i pregiudizi della gente di paese. Nella prima puntata del 31 marzo de L’amore strappato, i riflettori di Canale5 saranno puntati sulla famiglia di Rosa, interpretata da Sabrina Ferilli, e di Rocco, impersonato da Enzo Decaro. La coppia vive felicemente con la figlia Arianna di sette anni. Una famiglia come tante, all’apparenza felice e senza scheletri nell’armadio che finirà però per essere oggetto della perfidia di qualcuno e dovrà fare i conti con un destino beffardo e crudele nella puntata del 31 marzo de L’amore strappato.

Sabrina Ferilli: anticipazioni sulla nuova fiction L’amore strappato

Le anticipazioni de L’amore strappato svelano che Sabrina Ferilli dovrà affrontare un’ingiustizia. Qualcuno, la cui identità al momento non è stata ancora svelata, denuncerà il marito di Rosa. Rocco verrà accusato di molestie nei confronti della figlia Arianna, di appena sette anni. L’infamante accusa ne L’amore strappato allontanerà Rosa dal marito e dalla figlia. La bambina verrà trasferita in una casa famiglia e allontanata dei genitori, mentre il personaggio interpretato da Enzo Decaro sarà arrestato e vivrà i tormenti del carcere. Nella prima puntata de L’amore strappato, Rosa sarà tormentata dai dubbi. Sabrina Ferilli sarà indecisa se stare dalla parte del marito, che ritiene innocente, oppure staccarsi da lui nel tentativo di riavere la figlia. Nel frattempo Rocco verrà vessato in carcere e dovrà fare i conti con un’accusa infamante e falsa, mentre Arianna si troverà lontana da casa e dai suoi affetti nel grigio contesto grigio di una casa famiglia nella puntata del 31 marzo de L’amore strappato.

L’amore strappato, anticipazioni 31 marzo: la speranza di Sabrina Ferilli

L’unica speranza di Sabrina Ferilli nella serie tv L’amore strappato risiederà nella capacità dell’avvocato Smiraglia, interpretato da Ricky Tognazzi. L’uomo rassicurerà Rosa e le prometterà di riuscire a dimostrare l’innocenza di Rocco nella prima puntata de L’amore strappato. Rosa dovrà affrontare anche i pregiudizi e le dicerie di paese, di persone a lei vicine che la inizieranno a guardarla con disgusto a causa dell’accusa infamante di molestie ricaduta sul marito. Ieri Sabrina Ferilli ha fatto una confessione interessante sulla serie tv e sui processi in tv.