X


Le Iene, scherzo Dodi Battaglia: suo figlio con la moglie del boss!

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Musica
foto dodi battaglia scherzo le iene

Dodi Battaglia e il figlio Daniele con una donna del boss: lo scherzo de Le Iene

Dopo aver colpito nelle ultime settimane due conduttrici come Benedetta Parodi e Patrizia Rossetti, Le Iene hanno fatto uno scherzo a Dodi Battaglia, storico componente dei Pooh, organizzato dall’inviato Niccolò Torielli. Con una scusa hanno convinto il cantautore e compositore ad esibirsi a casa di un boss, che ha una moglie molto affascinante di nome Jennifer. Dodi Battaglia ha sorpreso il figlio Daniele a fare sesso proprio con la moglie del boss. I due si sono appartati in una stanza mentre gli altri ospiti del mafioso erano incantati dalla voce di Dodi. Mentre si avviava nel camerino, è rimasto paralizzato dai gemiti della ragazza e chi era con lui ha rivelato che il figlio Daniele Battaglia si stava intrattenendo in un rapporto intimo con Jennifer.

Le Iene, scherzo a Dodi dei Pooh: paura per il padre di Daniele Battaglia

Il volto degli ex dei Pooh Dodi Battaglia è stato vittima di uno scherzo Le Iene. Tutto è iniziato quando ha deciso di aiutare il figlio, Daniele Battaglia, che si è rivolto a lui per alcuni problemi economici. L’uomo ha accettato di esibirsi a casa di Igor, un boss della malavita. La serata è proceduta regolarmente tra ospiti di un certo spessore e ragazze dell’Est molto appariscenti presenti in platea, tutti a cantare a ritmo di ‘Piccola Katy’ e molti altri brani di grandi successo. Durante le sue esibizioni, mentre Dodi Battaglia ringraziava il padrone di casa dicendosi contento di aver accettato l’invito, la moglie Igor ha deciso di appartarsi con il figlio di Dodi in una stanza della villa. Daniele Battaglia e la moglie del boss hanno avuto un rapporto intimo, facendolo anche in modo molto rumoroso. Finita l’esibizione, il musicista li ha colti in flagrante e ha immediatamente suggerito di scappare prima che Igor si accorgesse di quello che è accaduto. Quello che, però, tutti non hanno considerato è stata la presenza di telecamere all’interno della vita e Dodi Battaglia si è ritrovato dentro una scena del Padrino.

Dodi Battaglia a Le Iene: la sua reazione dopo lo scherzo

Dopo aver temuto il peggio, Dodi Battaglia a Le Iene non si è scomposto più di tanto quando Niccolò Torielli ha svelato che fosse tutto uno scherzo. Il cantautore si è limitato a dire:

“La prossima volta fate un po’ di casino quando faccio ‘Non restare chiuso qui…’, io sono abituato a 10mila persone non a poche persone in una villa”.

Insomma, uno scherzo de Le Iene forse non proprio riuscitissimo: basta ricordare quello di Patrizia Rossetti che ha preso a schiaffi un uomo, o quello realizzato qualche settimana fa a Benedetta Parodi che è sbottata contro la figlia.