X


L’Isola dei Famosi, ex naufrago annuncia: “Partirò per fare…”

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Giacomo Urtis in tv

Isola dei Famosi, ex concorrente annuncia una novità: “Sto per partire per…”

Ha rotto il silenzio sulle pagine di Nuovo Tv un ex naufrago dell’Isola dei Famosi, parlando di un nuovo progetto lavorativo che lo riguarda, non legato, però, alla televisione: trattasi di Giacomo Urtis, chirurgo estetico, salito alla ribalta con l’edizione de L’Isola dei Famosi di due anni fa. Intervistato per il settimanale appena menzionato, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha annunciato:

Io e Rodrigo Alves stiamo per partire per un tour che ci porterà fino a Miami.

Il tour di cui parla Giacomo Urtis servirà a promuovere l’album creato assieme a Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il ‘Ken umano’. “Non siamo musicisti professionisti, ma ce l’abbiamo fatta” premette a tal proposito il noto chirurgo estetico.

L’Isola dei Famosi: Giacomo Urtis, due anni dopo il reality, snobba Sanremo? “Non sono pronto”

Alla domanda “Vi piacerebbe cantare al Festival di Sanremo?”, posta dalla giornalista che ha curato l’intervista pubblicata su Nuovo Tv, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha risposto:

Non mi sento pronto per cantare dal vivo. Se a Sanremo dovessi stonare, scapperei! La mia canzone, però, potrebbe piacere a quel pubblico, perchè ultimamente la musica è cambiata: non va più di moda il melodico, ma altri generi.

Parlando invece del suo partner musicale, Giacomo Urtis ha svelato di averlo conosciuto negli studi dei programmi di Barbara d’Urso (Pomeriggio Cinque e Domenica Live) dove, in passato, entrambi sono stati spesso ospiti. “A lui mi unisce l’amore per la chirurgia e la simpatia: quando andiamo in giro ci fermano tutti perchè Rodrigo suscita molta curiosità” ha poi dichiarato il famoso chirurgo estetico.

Giacomo Urtis parla di ‘Plastic world’, il singolo prodotto con il Ken Umano (Rodrigo Alves)

Come rivelato da Giacomo Urtis prima della fine dell’intervista, il singolo creato con Rodrigo Alves (il Ken Umano) uscirà il 20 marzo e si intitola ‘Plastic world’ (mondo di plastica). “Io canto in spagnolo e lui in inglese” ha infine precisato l’ex concorrente dell’ISOLA DEI FAMOSI, aggiungendo anche “Suoneremo tanti strumenti”.