X


L’Isola dei Famosi: Marina lancia un sospetto su Sarah Altobello

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Isola dei Famosi
foto marina sarah

Marina La Rosa dell’Isola esprime perplessità su Sarah Altobello: la confessione

E’ appena andata in onda una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione ad aver fatto molto parlare è stata Marina La Rosa, la quale ha lanciato un sospetto su Sarah Altobello che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La leader della settimana, parlando con Marco Maddaloni, ha rivelato:

“Canta e balla però quando la telecamera è spostata, quando non è un pochino su di lei, io la vedo che si deprime…”

Un’affermazione che non è piaciuta molto ai telespettatori, i quali hanno criticato duramente sui social Marina, rea, secondo la loro modesta opinione, di star cercando di “screditare” Sarah Altobello solo per toglierle la possibilità di vincere L’Isola 14. Sarà davvero così? La ex “gieffina” avrà messo in atto l’ennesima strategia come ha fatto per eliminare Soleil Sorge?

L’Isola dei Famosi: Marco Maddaloni contro Sarah Altobello

Dopo la rivelazione che ha fatto Marina La Rosa su Sarah Altobello, anche Marco Maddaloni ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha dichiarato il famoso judoka di origini napoletane? In pratica quest’ultimo ha dato ragione a Marina, rincarando la dose:

“Sarah non so se ci fa o ci è. Io non credo che una ragazza possa veramente ballare e cantare tutto il giorno…”

Insomma anche Marco Maddaloni pare non credere affatto a Sarah Altobello, asserendo di pensare che il suo atteggiamento sarebbe fin troppo forzato al fine di ottenere solo ed esclusivamente il favore del pubblico. Sarà davvero così? E chissà se i tre avranno modo di chiarirsi nelle prossime ore. Sarah dell’Isola 14 riuscirà a farli ricredere sul suo conto?

Isola 14: i naufraghi ricevono una bella sorpresa

In questi ultimi giorni Marina La Rosa ha sicuramente fatto molto parlare. La ragione? Ieri ha lanciato una nuova frecciata a Soleil, e oggi ha espresso perplessità su Sarah Altobello. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè poco fa i naufraghi de L’Isola dei Famosi 14 hanno ricevuto una graditissima sorpresa dalla produzione: una bella pizza. Ovviamente inutile negare che nel momento in cui hanno visto la pizza, tutti i finalisti hanno gridato dalla gioia, divorandola letteralmente. Chi di loro vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi? Chissà, ma in base agli ultimi sondaggi circolati on line pare che la favorita sia Sarah Altobello. E per scoprire se questi sondaggi saranno o meno credibili non resta che seguire la finale del reality show vip in onda Lunedì prossimo in prima serata su Canale 5.