X


Riccardo Fogli tradito? Viola Valentino: “Capirà cosa significa”

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Gossip
foto Viola Valentino Riccardo Fogli tradito

Viola Valentino lancia una frecciatina alla moglie di Riccardo Fogli tradito

Non si placa la polemica sul corna-gate 2019 de L’Isola dei Famosi. Ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Viola Valentino ha parlato del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli. L’ex moglie del cantante ha dichiarato che la calunnia è un venticello ma Fogli potrebbe capire cosa significa essere tradito dalla persona che ama:

“Se questa si trasformerà in tempesta, capirà cosa significa aver fatto del male. Io sono stata tradita mille volte. Voglio vedere, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con dignità come me”.

L’artista e l’ex dei Pooh sono stati insieme per oltre venti anni fino a quando non la tradì con Patty Pravo, salvo poi lasciarla e tornare definitivamente dalla moglie. Viola Valentino ha lanciato una frecciatina a Karin Trentini, ammettendo che ci sono delle prove sul tradimento che avrebbe commesso con Giampaolo Celli.

Riccardo Fogli tradito da Karin Trentini? Viola Valentino ripensa all’ex marito

Nelle ultime ore Viola Valentino ha pubblicato una foto con Riccardo Fogli sul suo profilo Instagram. Lo scatto ha fatto il giro del web, riscontrando unanimi consensi da parte dei sostenitori degli ex coniugi, ma questo cosa vorrà significare? A rispondere a questa domanda è stata Viola Valentino ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele nella puntata di oggi, lunedì 4 marzo. La cantante ha ammesso che, in realtà, non ci sarebbe un vero e proprio motivo per cui ha deciso di condividere con i suoi followers una foto con l’ex marito, né per aver scritto come didascalia ‘Io e il naufrago’:

“Ogni tanto trovo delle foto e mi è venuta questa frase, ma ho avuto tanto riscontro”.

Il matrimonio con Riccardo Fogli, al centro del gossip per essere stato tradito da Karin Trentini, è ormai un lontano ricordo: oggi la Valentino è felicemente fidanzata con una persona anche se hanno un’età diversa.

Riccardo Fogli tradito da Karin Trentini? Stasera il confronto con Corona a L’Isola

Tutto è pronto per l’ottavo appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi: stasera ci sarà il confronto tra Fogli e Corona a L’Isola dei Famosi. Cosa c’è di verso nelle insinuazioni su questo presunto tradimento? Per il momento, abbiamo soltanto delle foto in cui Karin si è mostrata in compagnia di un imprenditore abbracciati insieme. Intanto proprio Giampaolo Celli ha smentito a Domenica Live anche le nuove prove portate in studio da Riccardo Signoretti.