X


Live Non è la D’Urso, Balotelli attacca Barbara: “Vergognati!”

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Mario Balotelli attacco

Mario Balotelli attacca Barbara D’Urso dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso

Duro attacco di Mario Balotelli a Barbara D’Urso dopo la prima puntata di Live Non è la D’Urso. Il calciatore ha scritto sul suo profilo Instagram un insulto alla conduttrice per alcune vicende del passato:

“D’Urso, hai campato per mesi in tv con la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? Vergognati”.

Il riferimento è senza ombra di dubbio alle scuse di Fabrizio Corona a Live – Non è la D’Urso che in passato pubblicò foto del figlio della conduttrice con quella che era una semplice sigaretta e non uno spinello. Tra Barbara D’Urso e Mario Balotelli non corre buon sangue: qualche anno fa la conduttrice si occupò della nascita e del riconoscimento di Pia, figlia di Mario e Raffaella Fico. Un riconoscimento arrivato diversi mesi dopo dalla nascita.

Live Non è la D’Urso: Mario Balotelli insulta Barbara D’Urso su Instagram

La Instagram Stories di Mario Balotelli sta facendo il giro del web, nell’attesa di una possibile replica di Barbara D’Urso. Cosa è successo? Sono stati 2.796.000 telespettatori che ieri sera hanno guardato Live – Non è la D’Urso: Fabrizio Corona ha chiesto scusa alla D’Urso e a suo figlio per alcune foto poco cortesi pubblicate in passato. L’attaccante dell’Olympique Marsiglia non ha perso occasione per attaccare la regina di Canale 5 via social. Le tensioni tra i due vanno avanti da anni e più precisamente da quando Barbara aveva dato ampio spazio a Raffaella Fico, ex fidanzata del calciatore, e alla storia del test del DNA per il riconoscimento di Pia come figlia di Balotelli. Proprio nel 2014, Mario pubblicò su Facebook un commento successivamente cancellato:

“Adesso qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso, che da due anni spara caz**te senza sapere o conoscere”.

Barbara D’Urso e Fabrizio Corona: cosa è successo dopo Live Non è la D’Urso

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Live – Non è la D’Urso che ha avuto una media del 17% di share. Questa mattina Fabrizio Corona e Barbara D’Urso hanno commentato gli ascolti. L’ex re dei paparazzi ha ringraziato tutti per l’affetto:

“Sono contento che i risultati di ieri siano stati strepitosi e mi hanno premiato nonostante i vincoli giudiziari non mi abbiano permesso di fare al meglio il mio lavoro”.

Barbara D’Urso, invece, ha pubblicato il comunicato stampa degli ascolti di Live Non è la D’Urso diffuso da Mediaset.