X


Riccardo Fogli si sente male dopo il confronto con Corona all’Isola

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Riccardo Fogli scontro corona isola dei famosi

Fabrizio Corona a Riccardo Fogli sul tradimento di Karin: “Ho le foto”

Senza alcuna pietà Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi si è mostrato in un video-messaggio annunciando a Riccardo Fogli di avere le prove che la moglie Karin Trentini lo avrebbe tradito per quattro anni con Giampaolo Celli:

“Siamo usciti anche insieme, abbiamo fatto tante serate. Hai più di 70 anni se ti metti con una donna più giovane ci sta, siamo tutti un po’ cornuti”.

In realtà ci si aspettava uno scontro con la presenza in studio di Corona ma così non è stato. Nella clip in questione, l’ex re dei paparazzi ha esordito dicendo di essere lui “il bas***do, il pezzo di mer*da”, che ha diffuso questo gossip. Dal canto suo, Riccardo Fogli ha risposto a Fabrizio Corona dicendo che lui non ha alcuna possibilità di arrivare alla sua età sano, integro e amato.

Riccardo Fogli si sente male all’Isola dopo il confronto con Fabrizio Corona

Nel corso dell‘ottava puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 4 marzo, è stato mostrato a Riccardo Fogli un estratto della puntata di Domenica Live in cui Giampaolo Celli ha ribadito di non essere l’amante di Karin Trentini anche davanti a nuove prove, pubblicate sul nuovo numero del settimanale Nuovo. Interrogato da Alessia Marcuzzi, Riccardo Fogli ha ammesso di non aver scattato la foto che immortala la moglie e Giampaolo Celli insieme, come ha dichiarato, invece, il presunto amante. L’artista ha ribadito, per l’ennesima volta, di non credere assolutamente al tradimento di Karin:

“Voglio solo capire se le notizie sono false, Lo sfido, scelga lui l’arma, coltello pistola o pugni io non ho paura di lui”.

Riccardo Fogli si è sentito male dopo il confronto con Corona ed è stato confortato da Ghezzal.

Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio contro Corona: “Dovrebbe stare in galera”

L’opinionista Alda D’Eusanio si è complimentata con Riccardo Fogli per i suoi modi controllati nonostante le parole di Fabrizio Corona. La donna, inoltre, non ha perso occasione per attaccare l’ex re dei paparazzi:

“Sei come sempre un signore. Il piacere con cui Corona ti ha detto quelle cattiverie è crudele. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo”.

Alba Parietti ha voluto mandare un messaggio a Giampaolo Celli, il presunto amante di Karin Trentini, invitandolo a restare a casa invece che andare ospite in televisione e, in alternativa, mandare delle diffide:

“È amico di Corona, trovo tutto un po’ dissonante”.