X


Loredana Bertè snobba di nuovo Mara Venier e Domenica In?

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Domenica In
foto Loredana Bertè Mara Venier domenica in

Domenica In: Loredana Bertè torna in Rai ma non va da Mara Venier

Continuano le polemiche che hanno travolto il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Dopo non essersi presentata allo speciale della domenica pomeriggio del primo canale della Tv di Stato in diretta dal Teatro Ariston, Loredana Bertè ha rifiutato di nuovo l’invito di Mara Venier? La cantante, quarta classificata alla 69esima edizione del Festival, tornerà in Rai ma non farà capolino a Domenica In, in polemica con il verdetto della popolare kermesse canora italiana. Questo sarebbe l’ennesimo colpo basso nei confronti di Mara Venier: cosa sta succedendo tra le due amiche, legate anche da una stima professionale reciproca? Non è la prima volta che l’artista dà forfait alla Venier: lo scorso 2 dicembre doveva essere una delle protagoniste del salotto del dì festivo per una lunga intervista face-to-face ma l’ospitata saltò all’ultimo minuto.

Loredana Bertè sceglie Che Tempo Che Fa e non va a Domenica In

Non ci sarà alcuna ospitata a Domenica In di Loredana Bertè, almeno per ora. La cantante di ‘Cosa Ti Aspetti Da Me’ ha scelto di essere ospite d Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa domenica 17 febbraio, in una puntata speciale dedicata a Fabrizio De Andrè, dove commenterà il suo Festival della contestazione e delle polemiche. Perchè sì a Fazio e no all’amica Mara Venier? Quest’ultima la scorsa domenica l’aveva attesa invano: Loredana Bertè ha disertato Domenica In di sua spontanea volontà per colpa del quarto posto in classifica generale, contestato dalla platea dell’Ariston che la avrebbe voluta vedere almeno tra i primi tre. La cantante di Bagnara Calabra non è stata l’unica a non presentarsi: le contestazioni durissime, anche contro la giuria sono state messe in atto da Ultimo e anche da un cartello di cantanti solidali con Loredana.

Loredana Bertè vola nelle classifiche musicali dopo Mahmood

Continua il grande successo di Loredana Bertè nelle classifiche musicali dopo il successo della scorsa estate ‘Non Ti Dico No’ con i Boomdabash. Uno straordinario gradimento per il brano sanremese ‘Cosa Ti Aspetti Da Me‘ che ha conquistato la Top 10 di Spotify con oltre un milione e mezzo di streaming, Top 3 su iTunes, Top 10 su Apple Music e oltre tre milioni di visualizzazioni su YouTube. In prima posizione a tutte le classifiche italiane e mondiali, invece, ritroviamo il vincitore del 69esimo Festival di Sanremo Mahmood che, nelle ultime ore, è stato attaccato da Al Bano.