X


Mahmood fidanzato? Spuntano le foto con un ragazzo: ecco chi è

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Musica
foto Mahmood gay chi è il fidanzato

Mahmood gay? Paparazzato con un ragazzo dopo l’inStore: è il fidanzato?

Grazie alla sua ‘Soldi’, Mahmood ha trionfato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Il brano del momento continua a spopolare, è in cima a tutte le principali classifiche musicali ed è il più trasmesso dalle radio. Tanto si sta scrivendo e dicendo sul conto del cantante di origini arabe, ma nato e cresciuto a Milano, compreso sulla sua sessualità. Mahmood è gay? Il nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Dopo aver presentato qualche giorno fa il suo nuovo album ‘Gioventù Bruciata’ a Milano, è andato a cena in un ristorante messicano con alcuni amici. Tra questi, uno in particolare, di nome Lorenzo, seduto accanto al cantante si è lasciato andare a gesti molto affettuosi. Mahmood è fidanzato con un uomo? I gesti di quest’ultimo sembrano non lasciare dubbi.

Mahmood è fidanzato con un ragazzo? Contrario a ogni tipo di etichetta

In più occasioni Mahmood ha dichiarato di voler evitare le etichette e non ha mai detto di essere gay. In diverse interviste, infatti, si è anche detto contrario al coming out, in particolare dei personaggi famosi in televisione, lanciando una frecciatina a Marco Carta e a Barbara D’Urso. Mahmood è gay? Non ha mai detto di esserlo perché ritiene che la sua generazione non rileva differenze “se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro”. Mahmood è fidanzato, ma non ha mai specificato con chi perchè questo creerebbe una distinzione, “troverei poco educata la domanda”. Se qualche giorno fa è stato Ivan Cattaneo a fare outing a Mahmood, la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto di Mahmood con un ragazzo scambiarsi gesti di grande affetto. Chi è il fidanzato di Mahmood? Questo ancora rimane un mistero.

Mahmood fa doppietta: il successo di ‘Soldi’ e di ‘Gioventù Bruciata’

A un mese dalla vittoria del Festival di Sanremo 2019, Mahmood confema il successo anche nelle vendite. L’artista continua a dominare tutte le classifiche degli album e dei singoli più venduti. “Soldi“, il brano che ha vinto Sanremo, è ancora il più ascoltato in streaming, primo anche tra i download e la canzone più ascoltata e trasmessa dalle radio italiane. A questo grande successo si aggiunge quello del suo album ‘Gioventù Bruciata’ al primo posto della classifica Fimi e siamo sicuri che lo sarà anche questa settimana.
foto mahmood fidanzato gay
foto Mahmood gay chi è il fidanzato