X


Mahmood litiga con il fidanzato Lorenzo che scoppia a piangere (FOTO)

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Musica
foto Mahmood fidanzato Lorenzo lite

Mahmood e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci hanno litigato: cos’è successo

Serata molto agitata per Mahmood e il fidanzato. Il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo è stato fotografato dal settimanale Diva e Donna mentre stava litigando per strada con Lorenzo Tobia Marcucci, il ragazzo toscano che negli ultimi giorni è apparso al suo fianco. Guardando le foto, Mahmood appare apparentemente calmo, ma Lorenzo Tobia piuttosto disperato fino alle lacrime. Non sappiamo il motivo, ma tra i due c’è uno scambio di telefoni e la causa potrebbe essere rintracciata lì. Classe 1989, Lorenzo è originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, è tifoso della Fiorentina e lavora nella moda. I due erano stati pizzicati la scorsa settimana insieme, sia da soli che in un ristorante messicano di Milano insieme alla madre del cantante di ‘Soldi’. Mahmood e il fidanzato sono ai ferri corti?

Mahmood e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci in crisi? Perchè hanno litigato

La scorsa settimana il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva pubblicato le foto del bacio tra Mahmood e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci. Le foto in questione sono state ottenute a Milano, in zona Porta Venezia e hanno mostrato i due bei ragazzi vicini sia in auto che per strada. Proprio sotto casa di Lorenzo, i due si sono scambiati il bacio fotografato dai paparazzi. Continua a tenere banco la vita sentimentale di Mahmood, che farebbe coppia con Marcucci da parecchio tempo. Le immagini in questione hanno influito sulla stabilità della loro relazione? Perchè Mahmood e il fidanzato hanno litigato? È stata la rivista Diva e Donna a pubblicare le foto di una forte litigata tra il cantante e il modello, il quale è scoppiato a piangere.

Mahmood sbotta in televisione: “Mi sento straniero nel mio paese”

Giorni pieni di nervosismo per Mahmood. Ospite a DiMartedì, il programma in onda su La7 e condotto da Giovanni Floris, è stanco dei commenti razzisti che riceve. Dopo la vittoria di Sanremo, sono iniziate le polemiche sulle origini di Mahmood, con il vicepremier Matteo Salvini che aveva scritto su Twitter un ‘Mah’ come commento. Il cantante è italiano a tutti gli effetti, nato e cresciuto a Milano:

“Nel brano ho messo una frase araba che è un ricordo della mia infanzia, ma sono italiano al 100%”.

Intanto il bravissimo Mahmood ha segnato l’ennesimo traguardo di vendite e ascolti grazie a ‘Soldi’ che si è guadagnato il doppio disco di platino. Questo sta a significare che il brano ha venduto oltre le 100mila copie. Il disco ‘Gioventù Bruciata’, invece, continua ad avere un grande successo in tutte le classifiche musicali.

foto mahmood fidanzato piange foto mahmood fidanzato hanno litigato