X


Mara Venier racconta un momento molto doloroso del suo passato

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Mara Venier parla della perdita della madre e del dolore provato

Empatica, schietta, ironica e sensibile, Mara Venier continua a conquistare il pubblico di Rai1 con Domenica In. La conduttrice veneta è tornata al timone dello show domenicale della prima rete lo scorso settembre, riportando in alto gli ascolti del day time pomeridiano festivo, con il suo modo di fare genuino. Sulle pagine del settimanale Chi, Mara Venier ha raccontato l’altra faccia della medaglia: la sua vita privata. Sposata dal 2006 con Nicola Carraro, Mara Venier ha raccontato di aver vissuto un momento doloroso con la morte della mamma. Alla sofferenza per la perdita della madre però si è associato a un momento bello della sua vita: l’arrivo di Claudietto, il nipote. Mara Venier ha ammesso:

“Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella…è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”.

Mara Venier: l’amore per il nipote e il rapporto con il figlio Paolo

Mara Venier ha raccontato che la nascita di Claudio le ha permesso di superare il dolore per la morte della madre. Sui social la conduttrice di Rai1 continua a regalare ai suoi followers momenti di vita domestica e Claudio, Claudietto come lo chiama lei, resta uno dei suoi soggetti preferiti. La nascita del nipote ha permesso alla conduttrice di Domenica In di riavvicinarsi anche al figlio Paolo.

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita […] L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”.

Mara Venier ha ammesso di essere una nonna presente e attenta, pronta a dedicare ogni momento libero al nipote, dopo Domenica In, per ricaricarsi, e tutte le mattine, quando va a riprendere Claudio all’asilo.

Mara Venier: il successo ottenuto grazie a Domenica In e la vita privata

Mara Venier si divide tra Santo Domingo dove si trova il marito, Nicola Carraro, e Roma, dove si trovano gli studi Rai di Domenica In. Il programma del day time pomeridiano festivo della prima rete ha ridato nuova energia alla conduttrice veneta che continua a registrare ottimi ascolti. Domenica scorsa il programma di Mara Venier ha superato il 19% di share. Domani sera Mara Venier sarà ospite di Maurizio Costanzo in seconda serata con Giulia Salemi e Francesco Monte, pronta a raccontare nuovi aneddoti divertenti.