X


Mara Venier: trionfo di ascolti per Domenica In che supera il 19%

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Ascolti Tv
foto ascolti domenica in Mara Venier

Ascolti Domenica In: Mara Venier trionfa e umilia la concorrenza

Continua ad ottenere ascolti d’oro Mara Venier con il suo contenitore d’intrattenimento: la puntata di Domenica In del 24 marzo è stata seguita da 2.728.000 telespettatori, pari al 19,3% di share, nella prima parte e da 2.190.000 telespettatori, pari al 18% di share nella seconda. Anche questa domenica Mara Venier ha regalato al suo pubblico una puntata davvero memorabile, dove la conduttrice si è scatenata a ritmo di reggaeton ballando con i professionisti di Ballando con le Stelle. Nel ballo con i maestri professionisti del talent di Milly Carlucci, che partirà sabato 30 marzo, è stata coinvolta anche Ornella Vanoni che si è lasciata trasportare dal ritmo conquistando anche il pubblico giovane, presente, attivo e sempre più numeroso nel seguire Domenica In. Da sottolineare come il web ha portato, per l’ennesima settimana, al primo posto sui social la trasmissione tra le tendenze più commentate della giornata.

Domenica In: Ornella Vanoni esagera con Mara Venier e conquista tutti

Intervista destinata a far discutere quella rilasciata da Ornella Vanoni a Domenica In. La cantante si è confessata a Mara Venier con la sua solita spontaneità, intervenendo e imbarazzando la conduttrice quando questa ha cercato di indagare sul rapporto avuto tra lei e Franco Califano. Ornella Vanoni ha simpaticamente dato della ‘zoc**la’ a Mara Venier e questo momento altissimo di televisione sarà destinato a finire nella lista dei più esilaranti degli ultimi anni. Complice l’imitazione di Virginia Raffaele che ha contribuito a riportare in auge la cantante, Ornella Vanoni è da sempre una delle voci più belle del nostro panorama musicale. Che fosse solo una finta svampita e che magari accentuasse quel suo modo di essere era già una cosa risaputa, ma quest’anno la grandissima artista ha regalato davvero momenti memorabili, rilasciando dichiarazioni senza filtri. Ornella ha conquistato letteralmente anche il pubblico giovane che ama vederla e seguirla in televisione con una certa “ansia”, nell’attesa che possa sparare l’ennesima gaffe. Un altro bel momento della puntata di ieri di Domenica In, che ha raggiunto un picco di 3.056.000 telespettatori e il 20,65% di share, è stata l’intervista alla straordinaria Anna Tatangelo che ha pianto parlando dei suoi genitori.

Mara Venier imita Barbara D’Urso? Intervengono Nicola Carraro e Rita dalla Chiesa

La padrona di casa di Domenica In Mara Venier è stata accusata sui social di copiare Barbara D’Urso. I telespettatori del contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato si saranno accorti che ieri la conduttrice ha ripetuto più volte, nel corso di tutta la puntata, la parola ‘caffeuccio’. Un utente ha criticato la Venier dicendo che non solo copia gli ospiti di Barbara D’Urso, “ma pure le frasi iconiche. Cercasi idee per una Domenica In sull’orlo del baratro”. Nicola Carraro ha difeso sua moglie da questa pesante critica, “Che ca**o dici?”, ed è intervenuta anche Rita dalla Chiesa che ha condiviso in pieno la reazione spontanea del marito di Mara: “Sei un grande Nicola!”.