X


Marcella Bella e Red Canzian fanno pace: “C’è stata una cotta…”

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Musica
foto Marcella Bella e Red Canzian

Red Canzian e Marcella Bella fidanzati? I coach svelano la verità a Ora o mai più

Si è molto parlato oggi in rete delle dichiarazioni rilasciate da Red Canzian su Marcella Bella, prima della puntata finale di Ora o mai più 2019: l’ex membro dei Pooh, dopo la lite avuta con la collega in diretta sabato scorso, ha infatti rivelato clamorosamente in un’intervista “Io e Marcella Bella siamo stati fidanzati!”. E nella puntata di Ora o mai più di stasera, 2 marzo 2019, il padrone di casa Amadeus ha chiamato entrambi gli artisti sul palco per chiarire quanto accaduto la settimana scorsa ma, soprattutto, per commentare quanto svelato da Canzian, dunque portando una bella dose di gossip nel suo show musicale!

Ora o mai più, Marcella Bella su Red Canzian: “Fidanzati? Abbiamo avuto una cottarella”

“Abbiamo avuto solo una cotta!” ha ironizzato Marcella Bella sul palco dell’ultima puntata di Ora mai più 2019, mentre Red Canzian si è avvicinato sorridendole e abbracciandola. Dunque la cantante di ‘Montagne Verdi’ si è scusata con lui per l’acceso battibecco della volta scorsa, precisando che non ha gradito come si sono comportati alcuni colleghi, in fase di votazione, verso la sua allieva Silvia Salemi. Tra gli applausi del pubblico in studio, un divertito Amadeus ha poi lasciato la scena interamente a Red Canzian e Marcella Bella ma, quando quest’ultima stava per scendere dal palco, l’ha invitata a rimanere accanto all’ex membro dei Pooh, ma Marcella ha tuonato scherzosamente: “Tra poco viene mio marito e…!”.

Ora o mai più, Ornella Vanoni e Donatella Rettore: “Red Canzian ha corteggiato anche noi!”

Colpo di scena, prima che il siparietto terminasse: Ornella Vanoni ha infatti rivelato che Red Canzian una volta ha corteggiato anche lei, mandandole delle rose rosse, prima che anche Donatella Rettore prendesse la parola e svelasse di essere stata corteggiata da Red quando era solo un’adolescente. Nell’intervista citata all’inizio dell’articolo, però, il cantante ha parlato solo del flirt con Marcella Bella, risalente a quando avevano solo vent’anni; nessun accenno, invece, alla Vanoni e alla Rettore che, probabilmente, hanno solo voluto scherzare per stemperare un po’ la tensione che si è avuta in alcuni momenti della trasmissione, come al momento di votare Donatella Milani, che ha discusso con i coach (tanto per cambiare): a lei Toto Cutugno ha consigliato “Diventa meno presuntuosa”.