X


Ora o mai più: Red Canzian e Marcella Bella sono stati fidanzati

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Musica
Foto Red Canzian

Ora o mai più, Red Canzian svela prima della finale: “Fidanzato con Marcella Bella a vent’anni”

Se ne sono dette di tutti i colori nella penultima puntata di Ora o mai più Red Canzian e Marcella Bella, entrambi coach dell’edizione 2019 dello show di grande successo di Rai1 condotto da Amadeus, nel quale sono abbinati rispettivamente agli allievi Jessica Morlacchi e Silvia Salemi. E oggi, a poche ore dalla finale di Ora o mai più 2, Red Canzian è tornato a parlare della lite con Marcella Bella, svelando un particolare che forse pochi conoscevano, come scrive IlGiornale.it.

Gli scivoloni di Marcella sono in buona fede. Lei mi vuole bene, siamo stati anche fidanzati quando avevamo vent’anni!

Red Canzian parla di Marcella Bella e degli altri coach di Ora o mai più 2019 prima della finale

Nel corso dell’intervista pubblicata in un articolo firmato dalla testata succitata, Red Canzian ha parlato anche di altri coach di Ora o mai più, affermando:

Quest’anno sono stati abbastanza agitati, ma ci siamo divertiti tanto. Adoro Orietta, con lei c’è una bellissima amicizia. Con Ornella mi faccio tante risate. Usciamo a cena con Fausto e i Ricchi e Poveri.

L’ex membro dei Pooh ha inoltre detto la sua sul polverone sollevato alcuni giorni fa da Marcella Bella, la quale ha accusato gli autori di Ora o mai più di indurre i maestri a scontrarsi per far salire gli ascolti. A tal proposito il cantante ha asserito che gli autori sono molto corretti, seri e preparati e cercano di creare una seria competizione artistica. Dunque non si è detto d’accordo con la Bella, che sabato scorso in diretta si è scontrata anche con Amadeus, per la messa in onda di un video girato dietro le quinte, che a suo parere non sarebbe dovuto essere trasmesso.

Ora o mai più 2, stasera la finale: Red Canzian autore dell’inedito di Jessica Morlacchi

Nel corso dell’ultima puntata della seconda edizione di Ora o mai più, in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1, Red Canzian accompagnerà ancora una volta la sua allieva Jessica Morlacchi, che presenterà un brano inedito scritto proprio da lui. Anche gli altri sette cantanti in gara presenteranno le loro canzoni inedite e, al termine della serata, verrà decretato il vincitore di Ora o mai più. Al momento, stando ai voti delle prime cinque puntate, ad essere in vantaggio è il trio Jessica Morlacchi – Paolo Vallesi – Silvia Salemi.