X


Maria De Filippi chiude C’è Posta Per Te e fa un annuncio importante

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria De Filippi c'è posta per te annuncio

Maria De Filippi fa un annuncio alla fine della puntata di C’è Posta per Te

Anche questa stagione di C’è Posta Per Te è giunta al termine, che in termini di ascolti ha confermato il grande successo. Prima di salutare il numeroso pubblico del people show, dando l’appuntamento al prossimo anno, Maria De Filippi ha annunciato che la famiglia di C’è Posta Per Te si allargherà:

“Quest’anno avrà due bambini, questa è la famiglia di C’è Posta Per Te, due gravidanze di Betty e Martina”.

Ormai è una ricorrenza, alla fine dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi ha invitato in studio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della trasmissione ed è stato trasmesso un video riassuntivo con tutte le storie che hanno fatto molto discutere in questa edizione. La conduttrice si è congedata dicendo:

“Grazie di condividere con noi ogni emozione di C’è Posta”.

C’è Posta Per Te: Marianna ha lasciato di nuovo Carmine dopo la puntata?

Una delle storie della nona e ultima puntata di C’è Posta Per Te ha visto come protagonista Marianna che ha voluto recuperare il rapporto con il fidanzato Carmine. Dopo essersi laureata, la giovane si è trasferita a Roma per lavoro e tentare un concorso per le forze armate. Poco dopo aver conseguito il titolo, ha deciso di lasciare Carmine, ancora confusa rispetto al suo futuro. Dopo essersi resa conto di aver commesso una sciocchezza, Marianna ha voluto fare un passo indietro per recuperare la sua storia d’amore ma il fidanzato non l’ha voluta perdonare. Prima di aprire la busta il ragazzo ha tentennato molto, ma alla fine si sono abbracciati. Marianna e Carmine si sono lasciati dopo C’è Posta Per Te? Come rivela il suo profilo Facebook, la ragazza non sarebbe tornata a vivere con il fidanzato a Conca della Campania, dove lui gestisce un’azienda agricola. Marianna sembra vivere e lavorare ancora a Roma in una società in cui risulta averla assunta il mese scorso. I due hanno deciso di troncare definitivamente o continuano la loro storia nonostante la distanza?

Maria De Filippi: due protagonisti di C’è Posta Per Te si sono sposati

C’è stato un vero e proprio colpo di scena svelato dal filmato che ha riassunto tutte le emozioni di questa edizione di C’è Posta Per Te. Angela e Roberto si sono sposati il 4 febbraio. La loro storia era stata mandata in onda il 26 gennaio scorso. Probabilmente i telespettatori ricorderanno questa storia: l’uomo l’aveva accusata di averlo tradito, dopo aver scoperto alcuni messaggi e in puntata l’aveva denigrata per il solo fatto di essere una donna sterile. Roberto, inoltre, le avrebbe detto in più occasioni che l’avrebbe sposata solo se l’avesse reso padre. Una puntata con storie abbastanza forti quella andata in onda il 16 marzo, come la storia di Paola che ha ingannato il padre dicendo di essere stata picchiata dal marito, o quella di Michele che ha messo in discussione la malattia della madre.