X


Maria De Filippi choc: “Siete il reparto po**o di Uomini e Donne”

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Uomini e Donne: Maria De Filippi ironizza su Gianni Sperti e Tina Cipollari

Ieri Uomini e Donne ha superato ampiamente i tre milioni di telespettatori grazie allo show di Gemma Galgani confermandosi come uno dei programmi di punta di Canale 5, la quale sta soffrendo sempre di più con gli show in prima serata. Uno dei punti fissi del talk show di Maria De Filippi è senz’altro la presenza degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti i quali sono sempre pronti a sindacare (in senso buono) su tutto ciò che si muove in studio. Quest’oggi la padrona di casa ha ironizzato su di loro con una frase davvero inaspettata:

“Certo che voi due siete il repato po**o di Uomini e Donne”.

La frase è stata detta in riferimento a una loro osservazione su Valentina e Fabio che hanno passato una splendida cena durata addirittura fino alle quattro del mattino.

Valentina e Fabio a Uomini e Donne: Gianni e Tina fanno un commento ‘piccante’

Oggi a Uomini e Donne la coppia composta da Valentina e Fabio hanno raccontato la loro conoscenza che sta procedendo sui binari giusti. I due sono usciti a cena insieme ed è stata una serata così piacevole che si sono fatte le quattro del mattino senza che se ne accorgessero. Subito Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno chiesto se oltre alla cena ci fosse stato anche un ‘dopo’, ma la dama ha assicurato che hanno solo parlato amabilmente prendendosi anche in giro. In seguito ha raccontato di come il giorno dopo si fosse sentita parecchio strana ed ecco che Tina Cipollari, ridendo, ha subito chiesto come mai (alludendo alla serata passata insieme al cavaliere). A quel punto Maria De Filippi ha bacchettato ironicamente i suoi opinionisti etichettandoli come “il reparto po**o di Uomini e Donne”.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua dà uno schiaffo a Riccardo Guarnieri

A Uomini e Donne, Trono Over una lite e due ritorni hanno elettrizzato la puntata caratterizzata anche da uno spiacevole episodio che ha visto protagonista Roberta Di Padua la quale si è sentita libera di alzarsi dalla sedia e dare uno schiaffo a Riccardo Guanieri; quest’ultimo, dopo averle detto che non c’è sentimento tra loro, ha deciso di ballare con una Ida Platano al settimo cielo (Ida e Riccardo insieme di nuovo?). Chissà che nella prossima puntata non decidano di annunciare il ritorno di fiamma così da lasciar libere le sedie del parterre.