X


Maria De Filippi contro la Carlucci: gli ospiti del Serale di Amici

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi Milly Carlucci Ezio greggio Enzo iacchetti

Serale Amici 2019: svelati gli ospiti di Maria De Filippi della prima puntata

Da sabato 30 marzo sulla prima rete di Stato andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. Il talent di ballo andrà a sfidare il Serale di Amici 18. Sono anni che Milly Carlucci e Maria De Filippi di sfidano a colpi di share e per assicurarsi la vittoria la regina di Canale 5 ha deciso di chiamare al Serale Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti della prima puntata di Amici. I nomi sono stati svelati da BubinoBlog. Fino a questo momento della stagione televisiva il sabato sera, Mediaset ha trovato sostentamento inarrestabile nei programmi prodotti e condotti dalla De Filippi: Tu Si Que Vales ha trionfato su Portobello, C’è Posta Per Te ha vinto sempre contro Ora o Mai Più. Riuscirà la nuova edizione del Serale a battere Ballando 2019?

Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti alla prima puntata del Serale di Amici 2019

Saranno, dunque, Laura Pausini e Biagio Antonacci gli ospiti della prima puntata del Serale di Amici 2019. I due grandi artisti, uniti da 25 anni di amicizia ma anche da numerose collaborazioni artistiche, dal 26 giugno canteranno insieme sui palchi più grandi d’Italia. Gli appuntamenti live saranno 10 e la scaletta prevederà i rispettivi grandi successi, i brani più recenti compreso il loro recente singolo ‘Il Coraggio di Andare’. Il Biagio Laura Stadi 2019 sarà uno dei più grandi appuntamenti dell’estate 2019 che farà tappa il 6 giugno a Bari, il 29 giugno, il 4 luglio a Firenze, l’8 luglio a Bologna, il 17 luglio a Torino. Il 20 luglio sarà la volta di Padova, il 23 luglio Pescara, il 27 luglio Messina e, infine, il 1° agosto Cagliari. Intanto Maria De Filippi ha annunciato che Ricky Martin sarà al Serale di Amici come direttore artistico di una delle due squadre. Il nome del grande cantante portoricano è stato annunciato durante la registrazione della puntata del talent di oggi che andrà in onda sabato 16 marzo. Dalle anticipazioni di Amici è emerso anche che due cantanti hanno conquistato il Serale: Jefeo e Ludovica.

Maria De Filippi e Milly Carlucci: torna la sfida tra Amici e Ballando

Si affilano le armi tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. La sfida del sabato sera è oramai un classico televisivo che ritornerà dal 30 marzo con il debutto sia del Serale di Amici 18 che di Ballando con le Stelle. Chissà se anche quest’anno la conduttrice avrà da ridire contro l’ufficio stampa della padrona di casa di Amici che è solita pubblicare le curve Auditel parlando degli ascolti del talent, esattamente come è successo lo scorso anno. Intanto la Carlucci ha terminato il ‘Ballando day’, una sorta di tour nei programmi di Rai1 in cui ha confermato l’intero cast di Ballando con le Stelle 2019.