X


Maria De Filippi: Iva Zanicchi parla di lei e Tu si que vales 2019

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi a superbrain

Iva Zanicchi rompe il silenzio su Maria De Filippi e Tu si que vales. Le sue dichiarazioni

Ha rotto il silenzio raccontandosi in una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero di Nuovo Tv Iva Zanicchi, con la quale ha parlato, tra le tante cose, di Maria De Filippi e della prossima edizione di Tu si que vales.

Maria è una donna straordinaria, la stimo da sempre! Tra le sue tante qualità c’è la credibilità: in televisione se sei credibile sei vincente, altrimenti sei acqua fresca e quindi il pubblico, sentendosi preso in giro, cambia canale

ha dichiarato la giurata di Tu si que vales. E a proposito del seguitissimo show del sabato sera autunnale di Canale 5, la cantante ha dichiarato che sarebbe disposta a fare un’altra edizione.

Tu si que vales, prossima edizione: Maria De Filippi rivuole Iva Zanicchi in giuria?

“Sarei felicissima di rifare Tu si que vales, perchè mi sono divertita davvero tanto l’anno scorso. Se Maria De Filippi mi vorrà, io ovviamente ci sarò!” ha dichiarato Iva Zanicchi su Tu si que vales 2019. Nel corso dell’intervista pubblicata su Nuovo Tv la Zanicchi ha inoltre ricordato come, nella prima puntata di Tu si que vales dell’anno scorso, Maria De Filippi l’ha presentata definendola “la signora degli ascolti”. A tal proposito l’Aquila di Ligonchio, così soprannominata negli anni d’oro della sua carriera, ha affermato che non si aspettava di fare un programma dopo l’altro. “Ogni volta che vado ospite in un programma, mi dicono che faccio il picco d’ascolti: questo vuol dire che tanta gente mi segue” ha poi aggiunto. Dunque per sapere se Iva Zanicchi farà Tu si que vales 2019, bisogna aspettare ancora un po’, visto che dei palinsesti autunnali si parlerà solo nel corso dell’estate (Maria De Filippi, che da pochissimo ha chiuso C’è posta per te, a breve sarà invece impegnata con il serale di Amici 18).

Iva Zanicchi cosa farà in tv nella stagione televisiva 2019/2020 oltre a Tu si que vales?

In attesa della sua possibile riconferma nella giuria di Tu si que vales, nella prossima stagione televisiva Iva Zanicchi potrebbe condurre La pupa e il secchione con Teo Mammucari, visto che nell’intervista ha svelato che il programma andrà in onda in autunno, anche se era inizialmente previsto per la primavera. Chissà, però, che per lei non si riaprano le porte di #CR4 con Piero Chiambretti o, addirittura, di Ora o mai più 3, visto che ha dovuto dire di no all’invito di Amadeus, che la voleva tra i coach dell’edizione appena andata in onda.