X


Marina La Rosa su Soleil Sorge eliminata: “E’ stata una strategia”

Scritto da , il marzo 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi marina La Rosa yuri

Isola dei Famosi: Marina La Rosa torna a parlare dell’eliminazione di Soleil Sorge

E’ da poco terminata una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa circostanza Marina La Rosa ha rivelato la sua strategia per eliminare Soleil Sorge. Difatti la donna, subito dopo la messa in onda della puntata di ieri sera, si è avvicinata alla naufraga Sarah Altobello, rivelandole senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Su Soleil, per me eri il cavallo vincente, è stata una strategia. Penso che tu sia così forte che anche questa nomination con Aaron è una cavolata. Te lo avevo detto tu arrivi in finale e potresti anche vincere…”

Insomma anche stavolta Marina La Rosa non si è certo nascosta dietro ad un dito, giocando a carte scoperte. E sull’eliminazione di Soleil ha rivelato di aver messo in atto una sua strategia. Strategia che si è appunto rivelata vincente.

Sarah Altobello de L’Isola dei Famosi su Marina La Rosa rivela: “Ditemi quello che volete, ma…”

La naufraga Sarah Altobello, dopo la rivelazione che ha fatto Marina La Rosa sull’eliminazione di Soleil, non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per essere arrivata in finale. E sulla nomination che l’ha vista contrapposta alla Sorge per volontà della leader Marina, durante uno dei vari confessionali, ha dichiarato schiettamente:

“Ditemi quello che volete ma credo che sia una nomination fatta col cuore. Perché fatta dandomi fiducia. La frase che mi ripete spesso è devi avere più autostima…”

E chissà se Sarah Altobello, dopo aver superato questa difficilissima nomination, non possa anche ambire a vincere proprio la quattordicesima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì 1 Aprile su Canale 5 per seguire la finale de L’Isola 14.

L’Isola dei Famosi: Luca Vismara felice dell’eliminazione di Riccardo Fogli e Soleil

Luca Vismara, come mostrato nell’ultimo daytime dell’Isola 14 andato in onda su Canale 5, non ha certo nascosto tutta la sua felicità per l’eliminazione di Riccardo Fogli e Soleil. E a tal proposito il giovane ex concorrente della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, in un fuori onda, ha confessato a Stefano Bettarini:

“Tutti e due fuori, che bello…Tutti e due fuori in un colpo solo era proprio quello che volevo…”

E Stefano Bettarini ha replicato prontamente a Luca: “Ti giuro, se rimaneva Soleil rosicavo parecchio…” Successivamente è stato poi eliminato anche quest’ultimo, il quale ha perso la nomination per ritornare in gioco proprio contro Luca. Intanto poco fa la compagna di Bettarini, Nicoletta, ha fatto un’ammissione che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Il loro amore durerà?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *