X


Michele Bravi dopo l’incidente confessa: “Sto cercando di…”

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Musica
foto Michele Bravi incidente

Michele Bravi rompe il silenzio dopo l’incidente: il post

Michele Bravi, come tutti sapranno bene, lo scorso Novembre ha fatto un brutto incidente in auto. Incidente che purtroppo ha causato la morte di una donna. Da quel momento il cantante ha fatto perdere completamente le tracce sui social e sui media in generale, non rilasciando più alcuna dichiarazione, almeno fino ad ora. Difatti poco fa Michele Bravi dopo l’incidente ha scritto un post breve e conciso su twitter, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene…”

In pratica l’ex vincitore di X Factor ha confessato ai suoi numerosi supporter di star cercando di ricostruire piano piano la sua vita dopo quel bruttissimo incidente stradale che ha stravolto per sempre la sua esistenza. Riuscirà il ragazzo a superare questo difficile momento?

Michele Bravi scrive su twitter: la reazione dei fan

Michele Bravi non ha più scritto su nessun social dal momento in cui ha fatto l’incidente stradale che ha causato la morte di una donna. Ma giusto poco fa è tornato su twitter per salutare i suoi numerosi fan. Proprio questi ultimi hanno immediatamente scritto migliaia di post sottostanti quel suo post, cercando di fargli coraggio in questo difficile momento. Difatti in tanti gli hanno scritto di farsi forza e non mollare mai, assicurandogli che il loro apporto non mancherà di certo. Commenti che sicuramente faranno piacere a Michele Bravi, il quale non ha certo nascosto nemmeno in questa occasione di star vivendo un periodo difficilissimo. E chissà se il cantante tornerà presto anche in Tv per parlare di questo incidente visto che, per ora, non ha mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione nè sui giornali nè tantomeno in Tv. Ci saranno presto notizie a tal proposito?

Michele Bravi dopo l’incidente tornerà presto a cantare? La speranza dei supporter

Molti fan, dopo aver letto l’ultimo post di Michele Bravi su twitter, si sono chiesti se presto tornerà anche nel mondo della musica con magari un nuovo album o un nuovo singolo. Ovviamente il cantante ha preferito non rispondere a nessuna domanda, trincerandosi dietro ad un fragoroso silenzio. Tuttavia, inutile negarlo, molti suoi supporter vorrebbero presto riascoltarlo in radio. Michele Bravi tornerà presto a cantare? Avrà in cantiere un nuovo album o un nuovo singolo? Oppure Michele Bravi continuerà con il suo periodo sabbatico dopo l’incidente? Chissà, intanto i fan gli hanno già fatto sapere che continueranno a seguirlo sempre e comunque in qualsiasi circostanza.