X


Non Mentire, parla l’attore che fa Luca: “Ero depresso e piangevo”

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Interviste
foto Luca, Non Mentire

Non Mentire, ultima puntata: la confessione di Riccardo De Rinaldis Santorelli (Luca)

Si è raccontato in una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv Riccardo De Rinaldis Santorelli, il giovane attore che nella fiction Non Mentire interpreta Luca, figlio del personaggio che ha il volto di Alessandro Preziosi. E nell’intervista in questione l’attore ha parlato di un momento doloroso legato alla sua adolescenza, affermando:

Ho sofferto di una forma di acne molto aggressiva. Avevo il viso pieno di brufoli e di pustole, ero disperato! […] A malapena mettevo il naso fuori di casa per andare a scuola. Non uscivo più con gli amici, non facevo nulla.

Subito dopo Riccardo De Rinaldis Santorelli ha aggiunto di essere caduto in depressione e di aver pianto spesso per questa malattia, che sembrava non voler passare in alcun modo.

Alessandro Preziosi, l’attore Riccardo De Rinaldis Santorelli svela: “E’ stato come un padre”

Parlando della forma di acne molto aggressiva che lo ha colpito, il giovane attore che interpreta Luca nella serie tv Non Mentire ha poi aggiunto di aver iniziato a stare meglio quando il dermatologo gli ha prescritto un farmaco molto potente, che si somministra solo nei casi più gravi.

Ricordo la mattina in cui mi sono guardato allo specchio: dove la sera prima c’era un brufolo, ho visto solo una macchiolina rossa. L’acne stava finalmente regredendo! E’ stato come rinascere

ha infatti confessato a tal proposito Riccardo De Rinaldis Santorelli, prima di parlare di Alessandro Preziosi, a proposito del quale ha dichiarato: “E’ stato come un vero papà, dentro e fuori dal set”.

Luca (Riccardo De Rinaldis Santorelli) si racconta prima dell’ultima puntata di Non Mentire

In attesa dell’ultima puntata di Non Mentire, che vedremo stasera su Canale 5, l’attore che interpreta Luca ha inoltre svelato cosa gli piace fare nel tempo libero. Il diciannovenne sulle pagine di DiPiùTv ha infatti ammesso:

Porto a spasso la mia cagnolina: è affettuosissima, non ci separiamo mai […] ma esco anche con i miei amici.

Riccardo De Rinaldis Santorelli ha svelato infine di non essere fidanzato, ma per il momento le cose per lui vanno bene così, poiché non cerca una storia seria, ma ha parlato anche del suo futuro: “Voglio studiare recitazione e dizione, sono appena agli inizi”.
L’appuntamento con l’ultima puntata di Non Mentire, dunque, è per stasera su Canale 5. Nel cast, oltre ad Alessandro Preziosi, c’è Greta Scarano, che interpreta il ruolo di Laura.