X


Non mentire, anticipazioni ultima puntata: la vendetta di Laura

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Non mentire Laura

Anticipazioni Non mentire, ultima puntata: la resa dei conti

La seconda puntata di Non mentire, andata in onda ieri sera su Canale5, è stata seguita da 3.328.000 telespettatori pari al 14,1% di share. La fiction con Alessandro Preziosi e Greta Scarano diventa sempre più avvincente. La resa dei conti è vicina: domenica 3 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Non mentire. Dopo un appuntamento galante, Laura si sveglia stordita nel suo letto. E’ convinta che Andrea l’abbia drogata e violentata e lo denuncia. Andrea proclama la sua innocenza: Laura era consenziente! Nella seconda puntata tanti nodi sono venuti al pettine: Andrea è uno stupratore seriale. L’uomo, in passato, ha drogato e violentato Carola, la migliore amica della moglie morta suicida. Non solo, nella puntata andata in onda ieri sera, Andrea ha drogato e poi stuprato nel sonno anche Vanessa, la poliziotta che conduce le indagini e che aspetta un bambino.

Non mentire, anticipazioni ultima puntata del 3 marzo: Andrea in carcere

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Non mentire annunciano clamorosi colpi di scena. Laura è sempre più determinata a far arrestare Andrea ma Tommaso, il suo ex, non può più aiutarla perchè è stato sospeso dopo la perquisizione a casa del chirurgo. Come se non bastasse, Laura scopre che Tommaso e sua sorella sono stati amanti per molto tempo. La donna si allontana da Caterina. Il marito Leo va via di casa. Vanessa è convinta di essere stata drogata e violentata da Andrea Molinari ma ora deve trovare le prove. Laura, per vendicarsi di Andrea, lo attira in un tranello: lo stordisce e immobilizza cosi come lui ha fatto con lei. Ma il dottore riesce a liberarsi. Vanessa, che sta pedinando Molinari, riesce a salvare la ragazza. Andrea finisce in carcere ma viene scarcerato subito per mancanza di prove.

Anticipazioni Non mentire, ultima puntata: Laura fa uccidere Andrea?

Le anticipazioni della terza ed ultima puntata di Non mentire svelano che, passati pochi mesi dalla scarcerazione, Laura vedrà Andrea passeggiare mano nella mano con Irene. La donna vorrebbe che Andrea pagasse il suo debito con la giustizia. Vanessa la invita a non fare mosse azzardate. Irene, infatti , è un’agente sotto copertura. Il suo compito è incastrare Andrea ma, ancora una volta, il dottore si mostrerà più abile delle sue vittime. Laura si vendicherà di Andrea, l’uomo dal passato oscuro, commissionando il suo omicidio? L’appuntamento con l’ultima, imperdibile puntata di Non mentire è per domenica 3 marzo in prima serata su Canale5.