X


Oroscopo Branko di oggi, 26 marzo, con le previsioni di fine mese

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo febbraio

Branko, oroscopo d’inizio settimana: le previsioni di oggi, martedì 26, e di fine marzo 2019

Manca ormai poco alla fine di questo mese perciò anche oggi, martedì 26 marzo, con le previsioni dell’oroscopo di Branko dell’inizio di questa settimana, vediamo com’è la situazione astrale di tutti i segni zodiacali (le informazioni riportate in questo articolo sono tratte dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale il re delle stelle ha svelato, in modo completo e approfondito, le sue previsioni dell’oroscopo di tutto l’anno, delle quali noi riportiamo, ovviamente, solo piccoli stralci relativi a questi giorni).
Questo martedì 26 marzo 2019 precede due giornate nelle quali i nati Ariete dovranno essere prudenti nel fare sport secondo l’astrologo (giornate che sono, esattamente, giovedì e venerdì).
Per il Toro, invece, queste giornate chiudono un mese nel quale è stato possibile familiarizzare con nuove tecnologie.

Oroscopo di Branko del giorno (martedì 26 marzo) e settimanale: le previsioni di fine mese

Venere magnifica, coccola e avvolge fino ad oggi, 26 marzo, i nati sotto il segno dei Gemelli, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno e della settimana, mentre il Cancro dopodomani sarà stancato parecchio dall’Ultimo Quarto della Luna. I nati Leone con questi giorni di fine marzo dicono addio ad un mese nel quale un ‘terremoto’ ha rischiato di procurar loro noie legali nel lavoro, mentre la Vergine oggi, 26 marzo e, in generale, in questa settimana, saluta un mese all’insegna della buona salute. Marzo ha visto cambiamenti repentini per la Bilancia, mentre lo Scorpione alla fine di questa settimana sarà alle prese con un cambio di Luna complesso. Per il Sagittario prosegue, invece un periodo con l’amore più caldo del solito, come abbiamo accennato anche con le previsioni di ieri.

Branko, oroscopo: le previsioni dello zodiaco dei giorni da oggi (26 marzo 2019) in poi

Oggi, martedì 26 marzo, e in generale in tutta questa settimana, le previsioni astrologiche di Branko parlano poi di amore un po’ materialista, come lo è stato per tutto il mese, per il Capricorno, di un Acquario reduce da una giornata di Luna contraria (quella di domenica) e dei Pesci che, ad aprile, non devono esagerare in nulla (QUI l’oroscopo del mese prossimo).