X


Oroscopo di Paolo Fox: anticipazioni della settimana 18-22 marzo

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 18-22 marzo

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 18 al 22 marzo: anticipazioni delle previsioni

Secondo le prime previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2019, tratte dallo zodiaco che il re delle stelle ha reso noto sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, la situazione astrale della settimana prossima vede un oroscopo che svela, per i nati Ariete, che è tempo di parlare chiaro nella vita di coppia. Meglio evitare conflitti in ambito sentimentale se si appartiene al segno zodiacale del Toro, dice Paolo Fox con le sue previsioni astrologiche della prossima settimana, mentre ai Gemelli consiglia di fare lo stretto indispensabile nel lavoro.

Paolo Fox, oroscopo: le previsioni della settimana prossima (da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2019)

Passando poi agli altri segni zodiacali, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale dal 18 al 22 marzo parlano di stelle interessanti, rispetto al passato, per la sfera amorosa del Cancro. Ai nati Leone il re degli astri consiglia invece di valutare con attenzione progetti che potrebbero portare a un buon successo nel campo del lavoro, mentre i single della Vergine entro la fine di marzo dovranno decidere se continuare o meno una relazione amorosa. Attenzione, in amore, con il segno del Cancro la settimana prossima, se si è della Bilancia, mentre Venere sarà dissonante, nella vita di coppia, per lo Scorpione, come reso noto sulle pagine del settimanale menzionato sopra da Fox, che oggi ha rivelato l’oroscopo del giorno, come da tradizione, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri all’ora di pranzo.

Paolo Fox zodiaco: previsioni settimanali dell’oroscopo dal 18 al 22 marzo 2019

Per quanto riguarda, infine, l’OROSCOPO degli ultimi segni, Paolo Fox con le sue previsioni dello zodiaco settimanale da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 21019 parla di una Venere in transito interessante per i single nati sotto il segno del Sagittario e di proposte che potrebbero arrivare, in ambito lavorativo, per il Capricorno. Stelle importanti, nel settore della professione, per l’Acquario, mentre ai Pesci Paolo (del quale oggi abbiamo svelato anche l’oroscopo di domani) consiglia di evitare assolutamente le polemiche nella settimana entrante.