X


Paolo Fox oroscopo: le prime previsioni del weekend 16-17 marzo

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 16-17 marzo

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana prossimo: anticipazioni previsioni 16-17 marzo

Il terzo weekend di marzo 2019 è quasi arrivato perciò, come facciamo ogni settimana, anticipiamo con un articolo le previsioni di Paolo Fox di sabato e domenica, con indicazioni tratte dallo zodiaco che il re delle stelle ha reso noto sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv: sulla rivista sono presenti, ovviamente, le previsioni complete e approfondite di tutti i giorni compresi tra il 16 e il 22 marzo, ma noi riprendiamo solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo del weekend prossimo, 16 e 17 marzo 2019 e, più in generale, dei giorni precedenti e successivi.
Per i single nati sotto il segno dell’Ariete l’astrologo de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia non esclude nuovi incontri nella seconda parte del fine settimana prossimo, quindi nella giornata del 17 marzo, mentre a coloro che sono del Toro e non hanno una storia d’amore, suggerisce di cercare di contenere l’agitazione nella giornata di domenica.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del weekend 16 e 17 marzo 2019: le previsioni dello zodiaco

Per quanto riguarda le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana prossimo (sabato 16 e domenica 17 marzo) degli altri segni, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che nel weekend in arrivo i single dei Gemelli a cui piace qualcuno, avranno una marcia in più, mentre nella vita di coppia il Leone il 17 marzo potrebbe avere dei contrasti difficili da gestire. Nessuna indicazione specifica per il fine settimana per il Cancro e la Vergine: sul settimanale leggiamo, comunque, che il primo segno ha ora l’opportunità di farsi valere nel lavoro, mentre il secondo, subito dopo il weekend (esattamente martedì prossimo) potrà avere dei consigli dalla Luna. Contratti da rivedere in questo periodo, per la Bilancia, come suggerito da Paolo Fox, che ha svelato l’oroscopo di oggi, invece, a I Fatti Vostri, come da tradizione.

Zodiaco Paolo Fox fine settimana prossimo: le previsioni astrologiche di sabato e domenica

Infine, sugli ultimi cinque segni dello zodiaco, Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo del weekend 16 e 17 marzo 2019 parla di conflitti da evitare nella vita di coppia nella giornata di domenica (indicazione valida per lo Scorpione) e possibili amori occasionali in arrivo tra il 16 e il 17 marzo per il Sagittario. Prudenza nella giornata di sabato, se si è single e si appartiene al segno del Capricorno, mentre il weekend darà il via ad una settimana nella quale i Pesci dovranno limitare lo stress nel lavoro. Ultimo segno quello dell’Acquario, per il quale Fox (che ha già reso noto anche il suo oroscopo di domani) ha previsto un cielo che porta energie in questi giorni.