X


Oroscopo fine settimana 30-31 marzo 2019 di Simon and the stars

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Oroscopo
foto ruota oroscopo

Oroscopo weekend e settimana di Simon and the stars: le previsioni dei prossimi giorni

Come ogni fine settimana, Simon and the stars a Vieni da me ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo del weekend e della settimana prossima, che ha rivelato nell’ultimo appuntamento andato in onda del programma pomeridiano di Rai1 condotto con successo da Caterina Balivo. Anche stavolta le previsioni dello zodiaco Simon and the stars le ha rese note nello spazio denominato ‘il meteo delle stelle’, assegnando a ciascuno dei 12 segni una condizione meteo scelta fra quattro: cielo totalmente sereno, cielo sereno variabile, banchi di nebbia e fulmini e saette (i vari abbinamenti segno zodiacale – condizione meteo, li riportiamo nel paragrafo successivo).

Oroscopo weekend fine marzo e settimana inizio aprile: meteo delle stelle di Simon and the stars

Le previsioni dell’oroscopo dei giorni appena trascorsi Simon and the stars le ha rese note su Rai1, sempre a Vieni da me, con l’ultimo meteo delle stelle prima di quello relativo all’oroscopo del fine settimana (sabato 30 e domenica 31 marzo), nel quale ha dato indicazioni relative anche all’inizio di aprile 2019. Ecco le condizioni del meteo delle stelle dei prossimi giorni, segno per segno:

LEONE: fulmini e saette;
TORO: banchi di nebbia;
CANCRO: sereno variabile;
ARIETE: cielo sereno;
SCORPIONE: fulmini e saette;
VERGINE: banchi di nebbia;
GEMELLI: sereno variabile;
BILANCIA: cielo sereno;
SAGITTARIO: fulmini e saette;
CAPRICORNO: banchi di nebbia;
PESCI: sereno variabile;
ACQUARIO: cielo sereno.

Dunque il weekend e la prossima settimana, quindi l’inizio del mese di aprile, secondo le previsioni astrologiche di Simon and the stars a Vieni da me non sarà positivo per Leone, Scorpione e Sagittario. Andrà leggermente meglio per Toro, Vergine e Capricorno. Situazione buona per Cancro, Gemelli e Capricorno. Ottimo cielo, infine, per Ariete, Bilancia e Acquario. Il prossimo meteo delle stelle l’astrologo di Rai1 lo svelerà sul finire della settimana prossima, come sempre nella trasmissione del pomeriggio condotta da Caterina Balivo.