X


Oroscopo Simon and the stars: il meteo delle stelle del 23-24 marzo

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo ultima settimana febbraio

Oroscopo fine settimana di Simon and the stars: previsioni domani e dopodomani a Vieni da me

Come ogni venerdì anche oggi, 22 marzo 2019, Simon and the stars a Vieni da me ha svelato le previsioni dell’oroscopo del weekend, con ‘il meteo delle stelle’, assegnando quindi a ciascuno dei 12 segni zodiacali una particolare condizione meteorologica, scelta tra: fulmini e saette, banchi di nebbia, cielo sereno variabile e cielo completamente sereno. Svelando quindi il suo meteo delle stelle, a Vieni da Me l’astrologo Simon ha reso note le sue previsioni dell’oroscopo del fine settimana (sabato 23 e domenica 24 marzo 2019), dando però anche piccole indicazioni generali sulla settimana entrante e, in generale, sul prossimo periodo, che riportiamo nel secondo paragrafo.

Oroscopo weekend 23 e 24 marzo 2019 a Vieni da me: le previsioni di Simon and the stars

Dell’oroscopo di questi giorni di fine inverno / inizio primavera Simon and the stars ne ha parlato la settimana scorsa a Vieni da me, sempre nel seguitissimo spazio del suo meteo delle stelle, che gestisce con successo dall’inizio di questa stagione televisiva. Di seguito ecco quindi alcune indicazioni sulle previsioni dello zodiaco del fine settimana in arrivo, con L’OROSCOPO segno per segno:

CANCRO: cielo sereno; bellissimi incontri! Anche nel lavoro le cose stanno cominciando ad andare meglio di prima.

ARIETE: segno in ripresa, con il Sole a favore da ieri; è comunque nelle nebbie, perchè in questo weekend ci sarà un po’ di stanchezza; fine settimana di chiarimenti.

ACQUARIO: buona fase quella attuale, ma weekend negativo, quindi fulmini e saette domani e dopodomani.

GEMELLI: cielo sereno variabile; le cose andranno sempre meglio! Weekend perfetto per chi ha un amore non ancora dichiarato: è infatti giunto il momento di dichiararlo.

LEONE: momento buono, ma il weekend vedrà fulmini e saette; sabato e domenica Luna storta. Segno favorito nel 2019!

BILANCIA: nebbie in questo periodo, per via di insicurezze personali, sia per chi cerca di ritagliarsi un po’ di autonomia su lavoro, che per chi non riesce a dichiarare un amore.

VERGINE: cielo sereno variabile; buone notizie in arrivo nel lavoro, che riguardano i soldi; primavera all’insegna delle novità.

PESCI: cielo sereno; questo segno al momento sta bene; periodo buono per l’amore, ma anche per le conferme di lavoro.

SAGITTARIO: nebbie per questo segno, alle prese con una decisione che non riesce a prendere; dal 26 Mercurio sarà a favore e le cose saranno più chiare.

TORO: fulmini e saette; periodo di fatica e nervosismo, per cui evitare di scaricare sul partner tensioni che dipendono dal lavoro.

Infine, CAPRICORNO in cielo sereno variabile, quindi le cose vanno bene ma non benissimo, e SCORPIONE in cielo sereno, per la prima volta dall’inizio di quest’anno.