X


Oroscopo Paolo Fox weekend e oggi, 1 marzo, a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox cuore

Oroscopo oggi di Paolo Fox, 1 marzo: previsioni del fine settimana

Anche oggi Paolo Fox sarà chiamato a delineare con dovizia di particolari la situazione astrologica del 1 marzo oltre alle previsioni del weekend. L’oroscopo del giorno è già stato svelato in pillole nella giornata di ieri dicendo che chi è nato sotto il segno dell’Acquario sente l’impellente bisogno di cambiare vita mentre l’Ariete si toglierà di dosso le delusioni per provare a vivere un marzo più che positivo. I nati sotto il segno del Cancro avranno a che fare con tutt’altro che piccoli problemi di cuore. Lo Scorpione dovrà capire se la vita che sta vivendo è quella che desiderava oppure no.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e del weekend: previsioni segno per segno

A I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi e del fine settimana, 2-3 marzo (oroscopo del 1 marzo già svelato in piccolissima parte nella giornata di ieri). Ariete: stanno recuperando terreno. Marzo importante per i sentimenti. Inutile perdere tempo con i rapporti che non meritano attenzione. Dal 20 marzo arriva il Sole nel segno. Domenica: weekend che sta dalla loro parte e che dà energia (8). Toro: le stelle auspicano il successo. Possono fare delle richieste e recuperare terreno in amore. Nei prossimi tre mesi arriveranno delle sorprese. Domenica sottotono. Luna in dissonanza. Meglio rimandare le scelte importanti (9). Gemelli: hanno iniziato l’anno con gli acciacchi. I problemi sono arrivati e ora devono reagire. Marzo mese che darà risposte. L’orizzonte non è molto sereno. Domenica: grande recupero. Giornata migliore per l’amore (7 e mezzo). Cancro: giornate spinose per quelli non certi delle loro storie d’amore. Sono in contrasto con loro stessi. Piccola crisi tra oggi e sabato. Domenica: recuperano le emozioni (6 e mezzo).

Previsioni oggi e del weekend secondo Paolo Fox: le stelle a I Fatti Vostri

E si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e del weekend a I Fatti Vostri. Leone: il consiglio è quello di non essere sicuri della vittoria. Tutto dipende da loro. Potrebbero sfruttare l’effetto sorpresa anche nei sentimenti. Marzo crea una crepa nelle relazioni. Domenica: attenzione alle parole (8). Vergine: cielo tranquillo e piuttosto interessante. Non accettano interferenze dall’esterno. Domenica: devono rinnovare il rapporto. Periodo buono per chiedere dei soldi e fare dei ricorsi (7 e mezzo). Bilancia: si trova in una condizione di passaggio. Marzo mese di tante parole utilizzate per mettere dei confini. Da marzo Urano non sarà più contrario. Domenica: giornata tranquilla per i sentimenti (7). Scorpione: chi si è separato da poco potrà pensare di aver sbagliato. Marzo mese che porta tensione nella coppia. Domenica: piccoli problemi di cuore. Giornata sottotono (8).

L’oroscopo del 1 marzo di Paolo Fox: le previsioni del weekend, 2-3 marzo, segno per segno

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi e del fine settimana, 2-3 marzo. Sagittario: il segno delle scoperte. Buon cielo per fare progetti per il futuro. E’ tutto in divenire. Ci sarà una bella spinta in primavera ed estate. Marzo mese delle grandi decisioni. Domenica al top (8). Capricorno: non hanno le idee chiare. Persone deludenti, storie non importanti, tutto quanto da eliminare. Devono voltare pagina. Aprile e maggio mesi importanti. Domenica non molto entusiasmante per via dell’amore sottotono (8). Acquario: oroscopo che ha un grande impatto. Desiderio di cambiare stile di vita sempre più forte. Domenica funziona come propellente per l’amore grazie a Venere (8 e mezzo). Pesci: hanno iniziato in maniera pesante la settimana. Torna l’ottimismo e la capacità di entrare in trattativa. Domenica: innamoramento in vista. Non devono trascurare gli incontri (8).