X


Oroscopo weekend e settimana: le stelle di Simon and the stars

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 15 marzo Simon and the stars

Oroscopo sabato, domenica e settimana prossima: le previsioni di Simon and the stars a Vieni da me

Come ogni venerdì anche oggi, 15 marzo, Simon and the stars con le previsioni del suo oroscopo ha parlato della situazione astrale del weekend e della settimana prossima a Vieni da me. Nel programma pomeridiano di Caterina Balivo, l’astrologo ha infatti rivelato le sue previsioni dell’oroscopo del fine settimana del 16 e 17 marzo 2019, ma anche della settimana prossima, con ‘il meteo delle stelle’.
Cielo sereno variabile per il Leone, per il quale inizia la rimonta: ora le cose andranno sempre meglio, soprattutto per i single; weekend di conquiste, ma occhio alle persone impegnate. Pesci in cielo sereno: momento in cui i nati sotto questo segno si cominciano a sentire nuovamente a posto con sé stessi; ci sono situazioni che hanno preoccupato di recente, ma ora si stanno sistemando; occhio alle distrazioni e alle parole fuori posto.

Oroscopo settimanale e del weekend 16-17 marzo a Vieni da me: previsioni di Simon and the stars

Con il meteo delle stelle oggi a Vieni da me Simon and the stars ha poi svelato, ovviamente, le previsioni dell’oroscopo del fine settimana, quindi di sabato e domenica, e della settimana prossima, anche dei rimanenti 10 segni zodiacali, dopo lo zodiaco dei giorni appena trascorsi, che ha rivelato la volta scorsa. Vergine tra fulmini e saette, perchè in questo periodo c’è un po’ di nervosismo: dall’inizio della primavera, comunque, uscirà dal tunnel delle opposizioni questo segno. Anche Acquario tra fulmini e saette: in questo periodo tale segno si sente un po’ in un frullatore, ma deve trovare il modo di recuperare. Ariete è invece tra le nebbie: ci sono state un po’ di incomprensioni negli ultimi tempi, ma in questo weekend ci si potrà chiarire; attenzione alle bugie! Toro tra le nebbie: stanchezza accumulata che fa perdere un po’ di lucidità; meglio passare un bel weekend fuori porta.

Simon and the stars: il meteo delle stelle con l’oroscopo del fine settimana a Vieni da me

Infine, sempre sulle previsioni dell’oroscopo di domani e dopodomani (con le quali ha dato anche indicazioni per la settimana entrante), Simon and the stars a Vieni da me ha collocato la Bilancia nel cielo sereno splendente, il Capricorno anch’esso nel cielo sereno, il Sagittario tra fulmini e saette per l’ultima settimana e i Gemelli in cielo sereno variabile, per via di un miglioramento netto che a breve arriverà soprattutto sui rapporti interpersonali. Per chiudere, Scorpione tra le nebbie e Cancro in cielo sereno!