X


Paola Barale mostra il suo fidanzato a Domenica In? (FOTO)

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Domenica In
foto Paola Barale fidanzata Alessandro Carollo

Domenica In: Paola Barale mostra il presunto fidanzato osteopata a Mara Venier?

Nella scorsa puntata di Domenica In Paola Barale aveva dichiarato di essere attualmente single. Dopo la sua storia con Raz Degan è diventata molto diffidente e sta molto bene da sola. L’ex volto di Buona Domenica è finalmente libera, dopo essere stata sempre fidanzata dai 16 ai 48 anni. Paola Barale è ritornata a Domenica In per condividere con Mara Venier uno spazio dedicato a ‘La Posta del Cuore’. Tra una lettura di una email ed un’altra, Paola Barale ha presentato il suo osteopata. Da settimane si dice che tra i due ci sarebbe qualcosa di più, oltre che i semplici trattamenti: Paola Barale è fidanzata con Alessandro Carollo? L’indiscrezione, dopo l’apparizione di oggi a Domenica In, sembra avere solide premesse. L’osteopata Carollo sembrerebbe essere molto apprezzato anche da molti personaggi Vip, come la showgirl argentina Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Paola Barale fidanzata con Alessandro Carollo? Lui si mostra a Domenica In

Il Tabellone è scomparso? Questa è stata una delle domande che il pubblico social si è posto guardando la puntata di oggi di Domenica In. Mara Venier ha deciso di riesumare ‘La posta del cuore’ (che nel 2015 era un vero e proprio programma condotto da Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa su Rai1), dal momento che da mesi, ormai, continua a ricevere diverse email da persone comuni che si rivolgono a Domenica In per chiedere aiuto in ambito sentimentale o per essere aiutati nel prendere delle decisioni, come Valeria da Perugia che ha voluto alcuni consigli per superare il mal di schiena. Mara Venier ha dichiarato che sarebbe il caso di rivolgersi a un bravo medico, mentre Paola Barale a Domenica In, che la scorsa settimana ha parlato della fine della storia con Raz, ha consigliato un osteopata, magari bello come il suo per una ‘raddrizzatina’. I ‘sorrisini sotto i baffi’ sia della showgirl che della conduttrice non hanno convinto il pubblico: Paola Barale e Alessandro Carollo sono fidanzati? Naturalmente il GOSSIP è di nuovo impazzito.

foto Paola Barale fidanzata Alessandro Carollo

Paola Barale a Domenica In: “Mara, non pensare male…!”

Durante lo spazio dedicato a ‘La Posta del Cuore’ a Domenica In, Mara Venier e Paola Barale hanno cercato di dare un consiglio ad una signora che ha lamentato i piedi molto freddi del marito. Immediata è stata la curiosità di Mara Venier che non aveva capito bene quale fosse il problema: “Ma non si riscaldano?”. Paola Barale ha preso in mano la situazione, scatenando le risate del pubblico in studio, consigliando alla signora di prendere i piedi del marito e inserirle tra le sue gambe, dove ci sono le caviglie: “Li strusciamo un po’ così e si scaldano”.