X


Paola Barale torna in Tv con Maurizio Costanzo? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto barale costanzo

Maurizio Costanzo e Paola Barale condurranno una trasmissione insieme?

Poco fa il popolare portale Dagospia.it ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo il noto giornalista Alberto Dandolo pare che Paola Barale e Maurizio Costanzo potrebbero presto tornare in Tv a condurre un nuovo programma. Difatti i due, secondo le voci di corridoio raccolte dal giornalista di Dagospia, sembra si siano incontrati alcuni giorni fa a Roma per discutere di un nuovo progetto lavorativo. Una news che ovviamente ha creato un putiferio mediatico. Difatti tanti fan, appena sono venuti a sapere di questo retroscena, si sono riversati sulle pagine social di Paola Barale per chiederle maggiori delucidazioni in tal senso. Tuttavia quest’ultima ha preferito non rispondere a nessuno, non dando quindi nessuna anticipazione su un suo possibile ritorno in Tv in pianta stabile. Ci saranno presto altre news in tal senso?

Paola Barale e Maurizio Costanzo alla Domenica al posto di Barbara d’Urso?

Come detto pocanzi, Maurizio Costanzo e Paola Barale pare si siano incontrati alcuni giorni fa a Roma per mettere a punto un nuovo progetto lavorativo che dovrebbe vederli insieme. Di cosa si tratta? Non è dato saperlo con certezza ovviamente, ma il giornalista Alberto Dandolo, sul portale Dagospia.it, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che questo fantomatico programma potrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva la Domenica pomeriggio su Canale 5, prendendo così il posto di Domenica Live di Barbara d’Urso. Si rivelerà vera questa indiscrezione? Oppure sarà semplicemente fanta tv? Chissà, intanto Maurizio Costanzo tornerà su Canale 5 Giovedì prossimo in seconda serata con il suo Maurizio Costanzo Show. Tanti gli ospiti che ha invitato il giornalista alla sua trasmissione, tra i quali la Salemi, Monte e la Venier.

Paola Barale ironica su instagram: “Una tranquilla giornata di primavera…”

Paola Barale, alcune ore fa, ha pubblicato un simpaticissimo video su instagram in cui si è mostrata impegnata a cantare la famosa canzone natalizia degli Wham “Last Christmas”, e nella didascalia ha scritto:

“Una tranquilla giornata di primavera…Gli #alberiinfiore, le #rondini svolazzano e le #papere schiamazzano…#mymood”

Un video decisamente ironico che è stato molto apprezzato dai numerosi fan di Paola Barale, i quali hanno espresso tutta la loro felicità nel vederla così serena e divertita. Che questo suo buon umore sia dovuto dal fatto di un suo possibile ritorno in Tv come rivelato da Alberto Dandolo sull’informatissimo portale Dagospia.it? In attesa di scoprirlo, non resta comunque che farle un grosso in bocca al lupo per tutto.