X


Zodiaco Paolo Fox, oroscopo weekend: previsioni del 30-31 marzo

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox segni verde

Oroscopo Paolo Fox, fine settimana prossimo: anticipazioni previsioni del weekend

Manca poco all’arrivo dell’ultimo weekend di marzo 2019 (sabato 30 e domenica 31) perciò, sfogliando le pagine del più recente numero di DiPiùTv uscito in edicola, sveliamo alcune piccole anticipazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 30 e del 31 marzo 2019.
I single del segno dell’Ariete nell’ultimo weekend di questo mese avranno la possibilità di parlare a quattrocchi con una persona alla quale sono interessati. Il fine settimana del 30 e 31 marzo precederà, invece, un inizio di aprile nel quale le cose non saranno molto chiare nella vita di coppia del Toro, segno per il quale è previsto un recupero, comunque, da giorno 3.

Paolo Fox, oroscopo: le prime previsioni del prossimo fine settimana (30 e 31 marzo 2019)

I nati sotto il segno dei Gemelli, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend 30-31 marzo, possono programmare qualche evento di lavoro negli ultimi due giorni del mese, mentre tra sabato e domenica il Cancro non deve dare troppo peso alle parole. Nella vita amorosa il Leone sarà particolarmente carico nel weekend, quando i single dovranno invece confermare un appuntamento. La Vergine nei prossimi giorni scoprirà di avere nel cuore una grande quantità di affetto da donare, mentre chi è della Bilancia ed è in coppia da tempo, a breve dovrebbe cercare la quadratura del cerchio, se ci sono problemi che vanno avanti da tempo. Nei giorni in arrivo è inoltre possibile ricevere qualche buona notizia legata al lavoro: indicazione valida per lo Scorpione, secondo quando detto da Fox, che oggi a I Fatti Vostri ha reso noto, come sempre, l’oroscopo del giorno.

Oroscopo weekend prossimo di Paolo Fox: previsioni 30 e 31 marzo degli ultimi segni

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 30-31 marzo 2019, lo zodiaco di sabato e domenica degli ultimi segni parla di sentimenti sottotono per il Sagittario, anche all’inizio della settimana entrante, quando invece ci saranno giornate positive, per il lavoro, per tutti coloro che sono del segno del Capricorno. Giornata elettrica, nella vita di coppia dell’Acquario, quella di domenica 31, mentre subito dopo il weekend nel lavoro i Pesci saranno particolarmente creativi secondo Paolo, che ha già svelato anche l’oroscopo di domani.